TNA: Santino Marella ordina uno Steel Cage Match contro NXT

NXT TNA

TNA Final Resolution si è concluso nel caos totale, e ora il Director of Authority Santino Marella decide di chiudere le porte e buttare via la chiave.


Dopo una rissa furiosa che ha visto NXT invadere il ring e Channing “Stacks” Lorenzo mettere KO Santino con un pugno violentissimo, Marella ha reagito con un annuncio esplosivo: tra due settimane, TNA e NXT si affronteranno dentro uno Steel Cage.

In un video esclusivo post-show, un Santino furioso ha dettato legge senza esitazioni dopo essere stato aggredito sul ring.

“Adesso. Ne ho avuto abbastanza. Hai messo le mani su di me, il Director of Authority… indovina? Hai ottenuto la mia attenzione. Tra due settimane risolveremo questa faccenda da veri uomini. Basta scappare e nascondersi nell’ombra. Basta fare le femminucce.”

Caos totale tra TNA e NXT

La violenza è esplosa dopo che The System ha provato a riorganizzarsi sul ring in seguito alla sconfitta di JDC contro Frankie Kazarian. Il talento NXT è piombato sulla scena, prendendo di mira Moose, Eddie Edwards e Brian Myers e tentando persino di dare fuoco al logo TNA. Lo spogliatoio TNA è corso sul ring per fermare l’assalto, ma proprio quando la situazione sembrava sotto controllo, Stacks ha colpito Marella con un cheap shot che ha steso l’esecutivo TNA.

Marella non si è fermato. Ha confermato che le selezioni delle squadre avverranno questa settimana e ha anticipato il livello di distruzione che i fan possono aspettarsi.

“Andremo a sistemare questa cosa. Team TNA contro Team NXT in uno Steel Cage. Chiamerò Eva. Questa settimana annuncerò le squadre. E questa settimana a Impact ci prepareremo. E fidati quando ti dico questo: Team TNA, saremo animali pericolosi. Sapete cosa fare. So esattamente cosa devo fare. Avete fatto un errore.”

Verso uno scontro brutale dentro lo Steel Cage

Con la rivalità tra NXT e TNA in piena esplosione, lo Steel Cage match si prepara a diventare uno scontro brutale capace di cambiare gli equilibri tra le due compagnie. Tutti gli occhi ora sono su Impact per scoprire chi entrerà nei due team.

Santino Marella l’ha resa una questione personale, e Stacks potrebbe essersi appena tirato addosso una guerra da cui non potrà uscire indenne.

Deadline sarà il prossimo grande spettacolo della WWE con protagoniste le stelle di NXT. Lo show si terrà nella notte di sabato 25 e domenica 26 ottobre allo Boeing Center at Tech Port della città di San Antonio, Texas.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,