TNA-Risultati dell'house show a Buffalo

Dopo l'episodio di Impact Wrestling live di giovedì in Florida, la TNA si è spostata nella parte settentrionale dello stato di New York per iniziare un tour da tre house show che si terrà durante il weekend. Il primo show si è disputato nella giornata di venerdì a Buffalo, un house show svoltosi all'aperto, al Coca-Cola Field.

Il lineup di questo show prevedeva quattro match per il titolo e due match validi per le Bound for Glory Series. Il match principale è stato il match per il TNA World Heavyweight Champion tra il campione Bobby Roode e lo sfidante Jeff Hardy. Ecco i risultati dell'house show:

• X-Division Championship match: Austin Aries © batte Zema Ion
• Knockouts Championship match: Miss Tessmacher © batte Gail Kim
• Bound For Glory Series match: Samoa Joe batte Mr. Anderson
• TNA World Tag Team Championship match: AJ Styles & Kurt Angle © battono Christopher Daniels & Kazarian
• Bound For Glory Series match: James Storm batte Robbie E
• TNA World Heavyweight Championship match: Bobby Roode © batte Jeff Hardy (dopo un ref bump ed un'interferenza di Gunner, che colpisce Hardy con un low blow – ndr)

Con le vittorie riportate James Storm e Samoa Joe si portano avanti nelle Series. Il Cowboy, infatti, è già a quota 34 punti, mentre la Samoan Submission Machine agguanta i suoi primi punti e si unisce al gruppo di Mr Anderson, Jeff Hardy, “The Pope” D'Angelo Dinero e Magnus, tutti a quota 7.

Il tour di house show del weekend si sposterà ora in Canada. Lo show di sabato, infatti, si disputerà al General Motors Centre di Oshawa, mentre quello di domenica all'Hamilton Convention Centre di Hamilton, entrambe nell'Ontario. In programma per lo show di Oshawa ci sono altri due match validi per le Bound for Glory Series: Kurt Angle vs Christopher Daniels e Samoa Joe vs Robbie E.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,877FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati