TNA: Resoconto della prima udienza

TNA

Come già visto ad inizio settimana, si è tenuta la prima udienza inerente la causa tra Billy Corgan e la TNA.


Dopo la prima esposizione dei fatti, sembra che Corgan sia il favorito per la vittoria della causa e, stando alle parole del PWInsider, Corgan potrebbe sostituire l'ordine restrittivo corrente con un'ingiunzione temporanea.
Con quest'ultima la federazione sarà in grado di prendere decisioni di lavoro o vendita della compagnia, senza l'obbligo di un consenso da parte di Corgan.
Ovviamente, se il giudice rifiuterà l'ingiunzione, la situazione tornerà ad essere quella precedente alla denuncia di Corgan il quale, verrà probabilmente rimborsato del prestito effettuato alla compagnia da Anthem (proprietaria di FIght Network ndr).
Il Presidente della TNA si aspetta almeno un rimborso del 50% che corrisponde a 900.000 dei suoi 1.8 milioni prestati alla Total NonStop Action Wrestling; somma che Anthem è disposta a sborsare.

Questa situazione porterebbe così Anthem a prelevare l'85% delle quote della TNA, con Aroluxe che avrà il 10% e Dixie Carter il 5%.
Così facendo quindi, la società madre di Fight Network si ritroverà a finanziare la TNA e, stando sempre alla fonte, vi saranno più di tre o quattro tapings l'anno.

Scritto da Aldo Fiadone