TNA ReAction Highlights del 14/10

Questi i principali fatti accaduti a TNA ReAction:


– Jeff Hardy dice che Dixie non capisce nulla del business e non può mettersi al livello suo, di Ric Flair e soprattutto di Hulk Hogan. Jeff dice che ha capito che RVD è solo un politicante e non un vero amico. Jeff dice che visto che Dixie non voleva dargli visibilità se l'è presa, con l'aiuto di Hogan e Bischoff che hanno capito tutta la sua forza e il suo potenziale.

– Eric Bischoff dice che Dixie ha fatto un sacco di promesse a Hulk, ma niente è accaduto di quanto promesso. Aggiunge che può capire cosa sta provando Dixie ma magari questo la aiuterà a diventare una persona migliore.

– Un nervosissimo The Pope commenta molto preoccupato quello che è accaduto e critica Jeff Hardy, che prima considerava un suo amico, dicendo che non aveva bisogno di cercare una strada così facile per diventare campione e al suo posto lui non sarebbe orgoglioso di quanto ha fatto. The Pope dice che quando vincerà il titolo lo farà meritandoselo. The Pope poi non si capacita della scelta di Kevin Nash e Sting di abbandonare la battaglia. The Pope conclude dicendo che darà tutto per contrastare il nuovo Regime.

– Abyss dice che RVD ha solo avuto un assaggio di quello che i They (gruppo che viene ora chiamato Immortal) gli faranno, poi loda Jeff Hardy per la sua scelta di cambiare attitudine. Abyss dice a Dixie che gli Immortal vogliono toglierle il “cucchiaio d'argento” dalla bocca e sono pronti a rivoltare la TNA come un calzino.

– Jeff Jarrett dice che nessuno lo può giudicare e che ha fatto quello che doveva e che se deve andare a fondo vuole farlo lottando per quello in cui crede. Jarrett ribadisce che Kurt Angle gli ha rovinato la vita soprattutto creandogli problemi fuori ring. Jarrett dice che gli Immortal guideranno la TNA nel modo giusto perchè non si può guidare un business con la democrazia, i business funzionano quando c'è un dittatore che indica la rotta.

– Samoa Joe, ancora sanguinante, giudica Jarrett un codardo e uno stupido. Dice che non ha bisogno di gruppi o protezioni per vendicarsi e distruggere tutto. Invita poi Jarrett a finirlo se ne è capace e definisce gli Immortal un'organizzazione criminale. Samoa Joe però mette in dubbio che tutti i componenti degli Immortal siano pronti a mettere a rischio se stessi per l'obiettivo. Lui è un'armata di una sola persona e su di lui non ci sono dubbi.

– AJ Styles e i Fortune dicono che il loro obiettivo è fare soldi perciò è naturale l'alleanza con gli Immortal. E dicono che non si sono affatto venduti anzi sono il cuore della TNA, la TNA guidata dagli Immortal.

– Rob Van Dam dice che è molto duro rendersi conto che uno dei suoi migliori amici nel business lo è sempre stato solo per interesse. Lui lo considerava come un fratello, avevano molti interessi in comune. RVD dice che ha tanti obiettivi, ma il più importante è sconfiggere Jeff Hardy, che ha usato la politica per strappargli il titolo perché da solo non ce l'avrebbe mai fatta. RVD dice che non è buono per la TNA che Hogan e Flair guidino la compagnia.

– Mr. Anderson viene curato nel backstage perché dolorante a una spalla. Mr. Anderson dice che non vuole affatto lamentarsi di quello che è accaduto. Jeff Hardy l'ha fregato però se ne assume la colpa. Da ora in poi non si fiderà di nessuno. Jeff Hardy è il suo obiettivo numero uno.

Seconda puntata di “Player Of The Week: Jay Lethal”.

Ci viene detto che Kurt Angle ha subito una perdita sensibilità a un braccio dopo l'attacco di Jarrett ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati