TNA ReAction Highlights 26/8

Sintesi delle cose principali proposte a ReAction:

Lo show inizia con la fine della rissa scoppiata a Impact! fra Fortune e EV2.

Annuncio che giovedì prossimo a Impact! ci sarà un match di coppia fra Kurt Angle & Jeff Hardy e Mr. Anderson & The Pope.

Kurt Angle analizza i suoi tre rivali nel torneo per il titolo del mondo.

Tommy Dreamer cerca AJ Styles nel backstage.

Douglas Williams critica la EV2 dicendo che sono la vergogna del wrestling e un'offesa ai veri professionisti. Dichiarazioni di alcuni membri della EV2 su di lui con particolare attenzione sulla rivalità fra lui e Sabu.

Abyss ribadisce che “they” hanno un grosso piano e al momento il suo compito è distruggere uno per uno tutti i membri dell'EV2.

Commenti di Beer Money Inc. e Guido Maritato & Tony Luke sul loro match a Impact!

Annuncio che giovedì prossimo a Impact! avremo un 8-Man Tag: The Fortune (Beer Money Inc, AJ Styles & Kazarian) vs. EV2 (Tommy Dreamer, Rhyno, Mick Foley & Sabu).

Eric Bischoff dice che il tag match fra i quattro sfidanti per il titolo creerà controversie ma come lui e Hogan sanno bene le controversie creano denaro… e comunque il loro obiettivo è avere un campione meritevole di questo titolo.

Commenti dei quattro contendenti sul tag match, tutti non sono entusiasti di dover lottare a tre giorni dal PPV.

Angelina Love & Velvet Sky promettono vendetta a Madison Rayne e alla sua aiutante misteriosa.

Impact Player Of The Week: Generation Me

Immagini della vittoria dei London Brawling a Explosion che gli ha garantito un match per i titoli di coppia contro i MCMG a No Surrender con commenti da parte di Desmond Wolfe.

Hulk Hogan ribadisce che l'uomo che diventerà campione deve dimostrare di meritarlo e di poter sopravvivere in ogni situazione. Il tag match aiuterà a capirlo.

Jeff Jarrett commenta la decisione di Samoa Joe di non aiutarlo per battere il “cancro” della WWE, ovvero Sting e Kevin Nash. Joe dichiara che le azioni di Jarrett in passato non lo rendono meritevole di aiuto. Jarrett si dice deluso per il poco riconoscimento del suo lavoro per aiutare la compagnia a crescere.

Commento di Mick Foley sul feud d'annata fra lui e Ric Flair.

Ric Flair e i Fortune parlano nello spogliatoio e sono molto fiduciosi sul match contro gli EV2 della prossima settimana. Quando vanno via tutti suona il telefono di AJ Styles, pare non esserci nessuno dall'altra parte del telefono ma improvvisamente Tommy Dreamer assale Styles mentre la puntata si conclude.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,862FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale un match per il kickoff di WWE Survivor Series

Lo scontro tra i membri del roster di Raw e quelli del roster di SmackDown avrà inizio già nel kickoff di Survivor Series.

Aggiunti un match e un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Daniel Bryan tornerà questa notte a SmackDown, con lo show che ospiterà anche una firma del contratto tra due star che si affronteranno a Survivor Series.

Seri dubbi riguardo alle accuse di bullismo a Cody

Le accuse di bullismo rivolte a Cody nel corso dei giorni scorsi potrebbero rivelarsi false in seguito a dei dubbi sulla loro veridicità.

The Undertaker su Tiktok con un video “domestico”

The Undertaker sbarca su Tiktok, e lo fa con un video domestico decisamente ironico. Ennesimo segnale di una svolta per Mark Calaway

Articoli Correlati