TNA ReAction: fine delle trasmissioni

Spike TV ha ufficialmente confermato di non aver rinnovato il contratto di TNA ReAction, che terminerà quindi le trasmissioni giovedì 30 dicembre. La rete ha annunciato che in quello slot (ovvero nell'ora successiva a Impact!) andranno in onda programmi della rete ma che nel corso del 2011 si potranno anche verificare saltuariamente delle settimane in cui verrà trasmesso qualcosa legato alla TNA, come alcuni speciali Impact! da 3 ore o altri show speciali di un'ora da mandare in onda subito dopo Impact.

La decisione di concludere con la messa in onda di ReAction è dovuta a due fattori: gli ascolti in calo dopo un buon inizio e la necessità di focalizzarsi di più su Impact! visto il calo d'ascolti avuto anche dal programma di punta della TNA negli ultimi mesi del 2010.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati