TNA ReAction del 19 Agosto – Highlights

Questo è un recap di quanto andato in onda ieri notte a ReAction, show della TNA mostrato appena dopo la fine di iMPACT!.


Le immagini riprendono subito Abyss nel backstage dopo l'attacco a Tommy Dreamer, che viene subito assaltato da Jeff Hardy. Scatta la rissa tra i due, che continua fuori dalla Impact Zone, e arrivano al parcheggio. Abyss dice che “loro” stanno per arrivare, e sarà la fine. Hardy continua l'assalto a colpi di sedia, mette KO Abyss e sembra pronto per volargli addosso dal camion di produzione fino a quando arriva la security (Gunner e Murphy, i due che attaccarono Anderson e Hardy qualche settimana fa) a fermare Jeff Hardy. Abyss dice alle telecamere che Jeff Hardy è il prossimo a finire in ospedale, accanto a RVD.

Anderson commenta quanto accaduto sette giorni fa a RVD. Anderson dice che è normale farsi male, ma Abyss ha esagerato. Anderson dice che nessuno vorrebbe vincere il titolo dopo quando successo, ma RVD sapeva a cosa andava incontro quando era sul ring contro Abyss.

Dinero dice che qualche mese fa era vicino alla vittoria del titolo TNA, dopo aver vinto il torneo di febbraio, ma un infortunio lo ha limitato tantissimo, e ora ha la possibilità di vincere un nuovo torneo. Angle dice che la sua scalata alla Top10 è stata bloccata dal terribile assalto a RVD.

Brother Ray commenta la situazione tra EV2 e Fortune. RAy dice che la Fortune ha preso vantaggio della situazione creatasi, anche lui avrebbe fatto allo stesso modo. Raven dice che sette giorni fa è stato imbarazzante e umiliante, ma EV2.0 avrà la possibilità di pareggiare i conti. Dreamer parla di come l'Hardcore Wrestling va oltre i tavoli e le sediate, è questione di dare la loro salute per divertire i fans. Ray continua raccontando come la EV2.0 doveva essere situazione di una sola notte, Devon dice che quando uno di loro viene attaccato, tutti gli altri interverranno per ottenere vendetta. Dreamer dice che loro hanno ottenuto dei contratti in TNA solamente perchè uno di loro è stato fatto fuori, per poi finire dicendo che Flair potrà essere il “Dirtiest player in the game”, ma loro sono i più “Filthiest” (sudici, perfidi).

Kazarian dice che Abyss non ha niente a che spartire con la Fortune, i loro attacchi sono decisioni separate. AJ Styles, invece, dice che prima o poi la gente saprà tutto.

Piccola parte della puntata dedicata a Magnus, pronto per sfondare in TNA. Si parla di come l'inglese abbia iniziato con il wrestling a sedici anni, ma si considera un rookie a 23 anni. Si parla anche del suo passato nello show Gladiators, e di come Magnus sconfisse Matt Morgan nel suo debutto durante un house show a Glasgow. Morgan parla di come uno dei suoi sogni sarebbe sfidare Angle sul ring. Poi si parla della British Invasion, del suo split con Williams (definito amichevole) e dell'alleanza con Desmond Wolfe.

Mick Foley parla dei suoi trascorsi con Ric Flair, di come Flair lo aiutò ad ottenere un tryout con la NWA anni fa. Poi parla delle tensioni createsi tra loro due a causa delle parole scritte da Foly nel suo primo libro. I due non erano amici, ma erano in tregua.

Madison Rayne è molto arrabbiata di come è andato a finire il suo match femminile, dove è rimasta fregata dalla sua ex alleata Velvet Sky. Madison dice che non è qui per farsi amici, ma solamente per vincere titoli e guadagnare soldi. Angelina è di ottimo umore, e dice che se ne frega di chi sia la misteriosa motociclista affiliata a Madison. La voce fuori campo dice però che sapremo di chi si tratta settimana prossima.

Viene mostrato un video dedicato alla prossima puntata di iMPACT!. Si ipotizza un confronto tra EV2.0 e Fortune, e avremo i Machine Guns in azione contro i Generation Me, e il ritorno di Samoa Joe a iMPACT!.

Altri commenti da Anderson, Dinero e Angle sul torneo. Angle continua con la promessa di ritirarsi qualora dovesse perdere anche un solo match. Anderson ha molto rispetto per Angle, per quello che fa per il business, e la puntata di ReAction finisce con i due ex nemici a stringersi la mano in segno di rispetto reciproco.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati