TNA ReAction 30/09 Highlights

TNA

Dopo la fine del match tra Kurt Angle e Abyss, vediamo Mick Foley venire curato, dopo essersi ferito sul ring, mentre parlava con Ric Flair. Foley ci dice che stasera si sentiva bene, e con la testa è già al suo match contro il Nature Boy del 7 Ottobre, che dovrà essere un match che i fans dovranno ricordare a lungo.


Intervista anche a Vince Russo, che ci parla del suo rapporto con Hulk Hogan e Eric Bischoff, dato che da diversi mesi si è ritrovato a dover lavorare con loro. Russo ricorda il suo passato in WCW, di quando lavorarono assieme, ma ha l'impressione che loro non si siano lasciati il passato alle spalle. Russo conclude dicendo che Hogan e Bischoff pensano solo ai soldi e al potere.

E ora è Sting a raccontarci che nulla è cambiato da quando lui è tornato, lo scorso gennaio. Le sue azioni parlano da sole, e ora è qui perchè aspetta delle risposte. Nash dice che loro fanno ciò che gli sembra giusto, e Pope conclude dicendo che loro stanno cercando di portare la luce a tutto il locker room, e ai fans.

Angle, in una intervista pre-match, dice di voler continuare la sua carriera nel prowrestling, e pensa di poter portare la TNA nell'anno che verrà. Dopo il match, altra intervista, dove ci dice che non capisce le intenzioni di Mr. Anderson, ma non è così importante. Lui è una macchina, e Anderson non riuscirà a sconfiggerlo.

Ancora commenti da parte di Anderson e Angle al loro prossimo match a Bound for Glory, con in palio il titolo. Angle dice che i suoi recenti infortuni non lo fermeranno, Anderson dice che ha atteso 11 anni per arrivare ad un momento come questo.

Robert Roode parla di come EV2 non dovrebbe essere in TNA, e disprezza il loro modo di fare wrestling. Storm promette che tutto finirà a Bound for Glory. AJ Styles dice che si è divertito, oggi, a mettere KO Brian Kendrick. Viene intervistato poco dopo anche Kendrick, che dice che non ha paura, e vuole continuare ad essere una presenza costante a iMPACT!.

Veloce recap sulla situazione della divisione femminile, con Miss Tessmacher che ha pieno controllo sulla categoria. Lacey Von Erich si chiede se il Fatal Four Way Match per il titolo femminile potrebbe causare incomprensioni tra Angelina e Velvet.

L'Impact Player of the week è Brian Kendrick. Kendrick parla della sua infanzia difficile, di un padre psicopatico, e di quando scoprì il wrestling all'età di 10 anni. I suoi idoli sono Curt Hennig, Ricky Steambot, Rock'n'Roll Express, e i Midnight Express. Kendrick parla del suo sogno di diventare X Division Champion, un giorno.

Infine, alcuni brevi commenti ad alcuni wrestlers sulla prossima puntata di iMPACT!, incentrata sul fatto che sarà uno show live, prima di chiudere lo show.

Scritto da Demetrio Marino