TNA ReAction 23/12 Highlights

La puntata di ReAction si apre con Matt Morgan che parla di come sarebbe per lui vincere il TNA World Title. Mr Anderson dice di non sapere che cosa sia un buon campione, ma di volere essere IL campione.

Still to come: AJ Styles e le nuove campionesse di coppia Winter & Angelina Love

Ancora Matt Morgan che dice di voler essere il nuovo campione del mondo, così come lo vuole diventare Mr Anderson. Ci vediamo un bel video di come è nata la rivalità tra i due che porterà al loro confronto a Genesis in match valevole per lo status di #1 contender al titolo di Jeff Hardy.

Torniamo in compagnia di Matt Morgan il quale ci parla della sua storia. Dice di aver schienato entrambe le volte Jeff Hardy ma grazie alle circostanze avverse non è il campione. Dice di essere il campione senza corona. Andiamo da Jeff Hardy che invece dice di essere il futuro della TNA. Anderson dice che Jeff Hardy è nel business da tanto tempo, e sono i fans a dover decidere se volere Jeff come il top della federazione. Secondo lui i fans non lo vogliono.

Morgan dice che il wrestling è fatto di tempistiche, e che molte cose devono essere pronte e preparate per far sì che qualcuno diventi World Champion. Il pubblico deve essere pronto e la persona che lo diventerà deve essere pronta mentalmente a promuovere l'intera TNA ed il suo brand. Si tratta di far crescere la TNA, e nessuno può farlo meglio di lui. Torniamo a Anderson che dice di non voler dare spiegazioni sul perché vuole essere il campione: lui lo merita perché è lui e basta!

Morgan dice che lui merita quel titolo, è un portavoce di molte organizzazioni benefiche e vuole ottenere quel titolo. Jeff Hardy dice che Morgan non è alla sua altezza e che non ha paura di Anderson. Mr Anderson dice che gli Immortal hanno trasformato la TNA in un circo ridicolo, e che è stufo di vedere questi buffoni aggirarsi ogni settimana e vincere i match imbrogliando. Hardy avvisa Morgan ed Anderson che se lo vogliono devono andare a prenderlo. Anderson dice che c'è bisogno di un cambiamento da molto tempo, e lui sta per fare qualcosa.

Morgan dice che se avrà un altro rematch vincerà, e sarà il nuovo World Champion. Lui ha battuto Hardy la prima volta e lo ha schienato la seconda, ma l'arbitro era a terra. Però ha imparato molto sul come affrontare Hardy in questi due match, e che Jeff è più cerebrale. Proprio come quando, dopo essere stato colpito da cinque delle sue mosse migliori, se ne esce dal nulla con una Twist of Hate. Il terzo match sarebbe “game, set, match” e vittoria per lui.

Torniamo ad Anderson che dice di essere nel business per fare soldi, vincere titoli e girare il mondo, non per fare amicizia. Pausa di Anderson, che poi dice che non sempre le fiabe hanno un lieto fine.

Douglas Williams e AJ Styles per il titolo TV. AJ dice che il suo piano nell'Iron Man Match era di prendere vantaggio all'inizio e poi far scorrere il tempo. Williams invece dice che la sua strategia era di fare pressione ad AJ ma ha dovuto modificarla. Styles dice di sapere che Doug non lo può battere, per questo ha esitato a dargli un'altra chance. Dovrà provare il suo valore a Genesis. AJ dice che la cosa che lo fa più innervosire e che se perderà il suo match a Genesis sarà fuori dai Fortune. Si domanda perché Bischoff abbia preso questa decisone.

Williams dice che sta per preparare qualcosa di speciale per la notte di Genesis. Styles dice che può applicare anch'egli a Williams la sua manovra finale e poi stenderlo con la Styles Clash. Williams dice che aver scheinato AJ con la sua manovra finale è un bonus per lui. Dice ceh gli piace dire qualcosa nell'orecchio del suo rivale quando sta per applicare la Chaos Theroy, per far lui capire che è finita.

MMA Exhibition: Jarrett dice che spera di aver fatto capire che il migliore. Questo non è un gioco e lui lo fa per prendersi cura del business, proprio come Hogan, Bischoff e Hardy. Il 2011 sarà l'anno hce, indubbiamente, decreterà il successo della TNA. Molte cose stanno accadendo nel mondo del wrestling ed il 2011 sarà un'annata di enorme importanza.

Rivediamo le immagini di Sarita (e non Madison Rayne come erroneamente scritto da me nel report, ndr) che aggredisce Velvet Sky nel backstage. Velvet dice che ora Sarita le deve delle spiegazioni e la pagherà: combatteranno in uno strap match e non è ancora finita.

Rivediamo Winter che interviene in maniera decisiva nel match per i titoli di coppia femminili. Winter dice che si deve prendere cura di Angelina, ma Velvet non è molto d'accordo.

Ancora AJ Styles che dice di avere un piano e di essere più intelligente di Williams. Kazarian dice che Styles rende di più sotto pressione e che farà il lavoro.

I Motor City Machine Guns dicono di avere il cuore e di essere i migliori al mondo. Torniamo alle Knockouts, perché Velvet Sky non è d'accordo sull'intervento di Winter a sostegno di Angelina. Winter dice che lo doveva fare, Velvet dice che lo avrebbe fatto anche lei. Winter sembra decisa a stare con la Love per un lungo tempo.

Next week: Eric Bischoff presenterà un'edizione speciale di ReAction con il meglio del 2010.

Rob Terry dice di essere un Immortal ora e che è meglio di essere nella British Invasion. RVD dice che la più grande news del 2010 è stata la sua firma con la TNA., e sta tornando per essere Mr. TNA del 2011.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati