TNA ReAction 16/12 Highlights

La puntata si apre con gli Immortal che rivelano ancora una volta la loro intenzione di essere campioni in ogni singola divisione TNA, mentre Mr.Anderson dice di provare disgusto per la fazione di Eric Bischoff e Hulk Hogan, rei di aver rovinato la TNA. Viene inoltre annunciato per la prossima settimana un Iron Man match tra Douglas Williams e AJ Styles con il TNA Television Title in palio e un 8-man tag team match valevole per i TNA World Tag Team Titles detenuti dai Motor City Machine Guns.

Robert Roode è sicuro del fatto che i titoli di coppia stanno per “tornare a casa”, ovvero che presto torneranno alla vita dei Beer Money. Vengono sanciti poi altri due match per la prossima settimana, ovvero il tag team match tra le Beautiful People e tra Madison Rayne e Tara nella finale di riassegnazione dei titoli femminili di coppia e un 4-Way #1 contender match per il TNA X-Division Title dove Robbie E se la vedrà con Kazarian e i Generation Me.

Mr.Anderson parla di come voglia contrastare a tutti i costi gli Immortal mentre le immagini poi si spostano su Matt Morgan intento ad allenarsi per il match di Genesis e su Jeff Hardy che è convinto di aver messo disordine nelle menti di Mr.Anderson e Matt Morgan, con quest'ultimo che rivela di avere sempre con se un immagine del titolo mondiale TNA in modo da non distogliere l'attenzione dal suo obiettivo, ovvero quel titolo mondiale TNA che è il suo primo e ultimo pensiero durante l'arco della sua giornata. Matt Morgan infine promette di diventare il prossimo campione dei pesi massimi.

Mr.Anderson poi ricorda il suo infortunio patito due mesi fa, di come chiunque ne abbia parlato non poco ma in fin dei conti questo è il pro wrestling, il luogo dove gli infortuni possono sempre accadere. Mr.Anderson poi ricorda un lottatore, Mick Foley, e di come l'Hardcore Legend si prese ben nove colpi alla testa a causa della sedia ma non si prese nemmeno un giorno di riposo. Matt Morgan è dell'idea che non può pesare i rischi potenziali della salute di Mr.Anderson nel loro match di Genesis perchè lui non avrà altra scelta, ovvero vincere e strappare il titolo dei pesi massimi dalla vita di Jeff Hardy.

AJ Styles dice che ogni fan di wrestling vuole vedere AJ Styles e non ha alcun dubbio al riguardo. Sin da quando Douglas Williams è diventato il nuovo TV Champion, AJ è determinato nel riprendersi la cintura e assicura di ritornare TNA Television Champion nel 2011. Douglas Williams afferma che questo è un periodo emozionante della sua carriera, da fuori è sempre calmo e tranquillo ma dentro di se sta ancora festeggiando. Le immagini si spostano nuovamente su AJ Styles che si dichiara il migliore in quello che fa, affermando poi che per Douglas Williams è una grande soddisfazione essere il nuovo TNA TV Champion. Viene ricordato l'Iron Man match per la prossima puntata di Impact dove AJ Styles e Douglas Williams si affronteranno con il TV Title in palio e AJ Styles sostiene che troverà un modo per vincere il match e riprendersi la cintura, lui è fenomenale non solo per le mosse che è in grado di eseguire ma soprattutto per la preparazione che ha.

Douglas Williams pensa che AJ Styles debba schiarirsi le idee per allentare la pressione su se stesso, mentre lo stesso AJ Styles è convinto che tra sette giorni batterà Douglas Williams, si riprenderà il TV Title e otterrà le scuse del “signor Bischoff” per aver dubitato di lui. Douglas Williams spera che l'Iron Man match sia di 30 minuti mentre AJ Styles dice che la sua adrenalina è fuori dal comune e che Douglas Williams dovrà stare al suo passo, ammettendo poi che il TV Champion lo ha battuto a Final Resolution ma ciò che più conta è il fatto che si riprenderà la cintura.

I Motor City Machine Guns parlano di come debbano difendere le loro cinture di coppia in un 8-man tag team match la prossima settimana, e Alex Shelley sostiene che loro sono il tag team più abile della TNA e che hanno lavorato molto duramente per arrivare a detenere i titoli di coppia più importanti nel pro wrestling in una divisione tag team di alto profilo. Robert Roode è dell'idea che le cinture di coppia stanno per “tornare a casa”, ovvero ritorneranno presto alle vite dei Beer Money, mentre James Storm dice che loro non hanno intenzione di sostenere un match a cinque stelle ma vogliono solamente riprendersi i titoli di coppia e portarli tra le fila della Fortune, ed è giunta l'ora di riscalare la vetta per arrivare a tale meta, ricordando di come al giorno d'oggi sia praticamente fondamentale detenere i titoli di coppia. Chris Sabin è dell'idea che questo sia solo l'inizio del loro viaggio mentre vengono svelati i loro tag team partners, ovvero Matt Morgan e Rob Van Dam, opposti ai Beer Money, Abyss e Jeff Hardy, e Chris Sabin afferma che in passato contro i Beer Money si è visto davvero del wrestling mai visto prima.

Angelina Love promette che la prossima settimana conquisterà i TNA Knockout Tag Team Titles, mentre Madison Rayne afferma che lei e Tara sono svantaggiate dal fatto che Tara è infortunata. Angelina Love poi definisce lei e Velvet Sky come le “ratings girls” perchè chiunque, di settimana in settimana, voglia vedere cosa hanno intenzione di fare, ripromettendo poi di sconfiggere Madison Rayne e Tara per conquistare i titoli di coppia femminili.

Kazarian rivela che ha bisogno di diventare il prossimo TNA X-Division Champion mentre i Generation Me sostengono che lo stesso Kazarian sia vecchio abbastanza per essere il loro padre e quando sarà messo fuori causa da loro non importa chi tra i Generation Me diventerà il primo sfidante di Jay Lethal per il titolo X-Division. Kazarian poi sostiene di essere il padre fondatore della X-Division ricordando che la categoria poteva vantare su persone come AJ Styles, Jerry Lynn e Christopher Daniels e di come lui stesso sia un tre volte campione X-Division, garatendo poi di diventare il #1 contender la prossima settimana. Jay Lethal è in compagnia di Christy Hemme e dice che non importa chi troverà di fronte a lui perchè difenderà con onore la sua cintura.

Vengono ricordati i match titolati della prossima puntata di Impact, ovvero l'Iron Man match tra Douglas Williams e AJ Styles per il TNA Television Title, l'8-man tag team match con i Guns, RVD e Matt Morgan da una parte e con Abyss, Beer Money e il campione dei pesi massimi Jeff Hardy dall'altra valevole per i titoli di coppia compreso il 4-way per lo status di #1 contender al TNA X-Division Championship tra Robbie E, Kazarian e i Generation Me e la finale di riassegnazione dei titoli femminili di coppia tra le Beautiful People e Madison Rayne con Tara.

Matt Morgan afferma di essere una sorta di primo riferimento nella battaglia contro gli Immortal ma è ben conscio del fatto che non può farcela da solo, così come Mr.Anderson e Samoa Joe non potevano farcela da soli, quando in realtà possono riuscirci se collaborano, sostenendo poi che deve cominciare a prendere a calci un po' di persone, specialmente Jeff Hardy. Il campione dei pesi massimi dice che tutto ciò è una rivoluzione e lui guiderà la TNA verso il futuro.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati