TNA ReAction 12/8 – Highlights

Subito dopo la conclusione di Impact! ha preso il via il nuovo show della TNA, ReAction. Lo scopo del nuovo programma è approfondire le storyline, dare notizie sulla puntata di Impact! della settimana seguente e presentare numerose interviste ai lottatori. Non ci sono invece incontri. Di seguito gli avvenimenti di rilievo per le storyline presentati nel corso della puntata.

Nella prima puntata è stato dato molto risalto all'attacco dei Fortune ai danni dell'EV2 nel finale di Impact!. In particolare è stato mostrato RVD che, ricoperto di sangue, è stato caricato in ambulanza e portato in ospedale. Al momento non ci sono novità sulle sue condizioni ma Dixie Carter ed Eric Bischoff parevano molto preoccupati.

La voce fuori campo ha supposto che forse siano proprio i Fortune quei “They” tante volte nominati da Abyss, ma non ci sono conferme in proposito.

Abyss ha dichiarato che “They” sono stati molto contenti delle sue azioni e che dopo aver messo fuori combattimento RVD la prossima settimana farà un'altra vittima.

Dixie Carter si è scusata con un sanguinante Tommy Dreamer e gli ha chiesto di riportare gli EV2 a Impact! giovedì prossimo per mettere a posto le cose. Dreamer ha dichiarato che conosce un solo modo per mettere a posto le cose… “occhio per occhio”.

AJ Styles e Kazarian sono stati mostrati mentre discutevano nel backstage sugli errori compiuti da Dixie Carter nel voler mettere in secondo piano i wrestler che hanno contribuito alla crescita della federazione a favore di star venute da fuori.

Angelina Love difenderà il titolo contro Madison Rayne giovedì prossimo, mentre Velvet Sky ha dichiarato che Madison ha avuto quello che si meritava. L'impressione è che ci possa essere un riavvicinamento fra Angelina Love e Velvet Sky in futuro.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Arrivano i complimenti della WWE per Alexa Bliss

Dopo la notizia del nuovo fidanzamento, arrivano i complimenti direttamente dalla WWE con un articolo sul proprio sito.

Voci sul prossimo PPV della Ring Of Honor

Stando ad alcune voci il prossimo PPV della Ring of Honor, Final Battle, dovrebbe andare in scena nel mese di dicembre

Trevor Murdoch: “Vorrei lavorare con alcuni wrestler AEW”

L'NWA National Heavyweight Champion parla della volontà di affrontare alcuni atleti sotto contratto con la AEW.

Il debutto di Dominik in WWE era previsto nel 2021

Un debutto inatteso, seppur inizialmente programmato. Il 2020 ci ha regalato una gradita sorpresa chiamata Dominik Mysterio.

Articoli Correlati