Tna ReAction 11/11 Highlights

Lo show comincia riproponendo il finale del match fra Matt Morgan e il trio formato da Beer Money & Douglas Williams.


Hulk Hogan dice che da ora in poi la TNA dovrà essere più reale e soprattutto che chi è in grado di attrarre spettatori e far guadagnare soldi arriverà in vetta alla federazione, gli altri potranno pure essere lasciati andare via indipendentemente dal loro passato, e anzi invita coloro che non riescono a creare interesse attorno ai loro personaggi ad andare “al nord” (la WWE) dove ci sono finti lottatori e finte storyline.

Jeff Hardy dice che è pronto a riaffrontare Matt Morgan,.

Brother Ray fa capire di aver attaccato Devon perché lo considera l'anello debole del team e il colpevole della sconfitta nel loro ultimo match, mentre Devon non sa capacitarsi dell'accaduto ma medita vendetta..

Eric Bischoff sottolinea l'importanza di aver cambiato la cintura per fare in modo che il vecchio titolo non fosse un legame con la vecchia “campagnola” TNA.

I membri della Fortune rilasciano dichiarazioni contro Douglas Williams per lo schienamento subito nell'handicap match contro Matt Morgan.

Dopo il tradimento subito a opera di Rhino, Rob Van Dam torna ad avere sospetti su Tommy Dreamer mentre fa notare che ormai degli EV2 resta ben poco.

Tommy Dreamer giura vendetta a Rhino per la sediata subita a Impact!.

Jay Lethal è focalizzato sull'obiettivo di ristrappare l'X-Division Title a Robbie E, e sottolinea che la sua vittoria è stata esclusivamente merito di Cookie.

Cookie dice che lei e Robbie E sono una cosa sola perciò anche lei è campionessa, ma Robbie non pare molto d'accordo.

Rhino dice che molte cose sono cambiate da domenica, perché il suo guru Sabu ha lasciato la TNA.

Matt Morgan giustifica l'arbitro per l'errore ai suoi danni a Turning Point e dice che cose come queste possono capitare.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati