TNA ReAction 09/12 Highlights

La puntata si apre con le fasi finali dello Steel Cage match tra Mickie James e Tara che ha visto prevalere la prima grazie a un incredibile volo dalla cima della gabbia.

Viene mostrato un video con alcune immagini del main event di Final Resolution e Mr.Anderson dice che era ed è dalla parte di Matt Morgan ma Eric Bischoff si è intromesso, perciò Mr.Anderson si lamenta di “Easy E” ricordando che in fin dei conti il wrestling è competizione e deve esserlo con soli due uomini impegnati sul ring.

Matt Morgan dice che Eric Bischoff ha provato a riempirgli la testa di false speranze provando poi a convincerlo che Mr.Anderson lo avesse sfavorito in qualche modo a Final Resolution, ricordando inoltre poi come Bischoff abbia cercato di sancire un match tra lui e Mr.Anderson quando quest'ultimo non può ancora lottare con l'unico scopo di infierire malignamente sul lottatore di Greenbay. Mr.Anderson dal canto suo dice di essere pronto ad affrontare Jeff Hardy ed è stufo di essere messo fuori causa per mesi.

Matt Morgan sa bene che il regime degli Immortal può costringere Mr.Anderson a lottare nonostante lui stesso non voglia lottare contro chi non è ancora idoneo nel tornare a lottare, ma se il match tra loro si terrà ugualmente, Matt Morgan non avrà altra scelta e vincerà. “The Blueprint” poi sostiene che stava cercando di far capire a Mr.Anderson che Eric Bischoff sta cercando di metterli uno contro l'altro, e il leader degli assholes ricorda come abbia avuto una commozione cerebrale, cosa che nel mondo del pro wrestling può accadere. Mr.Anderson poi sostiene che il suo dottore gli ha consigliato di non tornare subito a lottare, e lui non ha fatto altro che ascoltare il suo consiglio, rivelando infine che avrà un test basato sulle commozioni cerebrali, e se lo supererà, tornerà a lottare.

Ancora Mr.Anderson dice che la commozione cerebrale che ha patito è stata la più grave che abbia mai subito. Il cameramen gli chiede se è stata la più seria o la più conveniente, ma Mr.Anderson replica che di sicuro non è conveniente rimanere a casa per due mesi senza essere pagato, sua moglie è stanca di lui e lui è stanco di….Mr.Anderson poi si ferma e riesce solo a dire che il vecchio Mr.Anderson sta per tornare, il viso di Mr.Anderson è visibilmente commosso. Matt Morgan conclude dicendo che seppur non sa ancora se affronterà Mr.Anderson o no, è sicuro di una cosa, ovvero che la sportività regnerà sovrana nel loro match.

Brother Devon dice che non avrebbe mai e poi mai fatto ciò che Brother Ray ha pensato di fare ai suoi danni a Impact, mentre lo stesso Brother Ray dice di essere dispiaciuto di non aver messo in ridicolo Brother Devon molto tempo prima e che nessuno ha idea di quanto sia difficile portare avanti una persona al proprio fianco coprendo i suoi difetti e accentuando i pregi. Brother Devon dich che Brother Ray può correre quanto vuole ma non può nascondersi e ricorda come Brother Ray lo abbia chiamato sul ring per tre settimane consecutive ma Brother Ray non ha avuto gli attributi per confrontarsi con lui, mentre lo stesso Brother Ray si considera al di sopra di Brother Devon sin dal primo giorno dai tempi dei Dudley Boyz, vantandosi poi di avere sette zeri sul conto in banca. Brother Devon conclude il suo discorso dicendo che non ha intenzione di ritirarsi e che la prima fustigazione che infliggerà nella sua carriera da singolo sarà ai danni di Brother Ray.

I Beer Money saranno i prossimi sfidanti ai titoli di coppia detenuti dai Motor City Machine Guns e James Storm dice che è ora che i Guns affrontino dei veri uomini, perciò ha deciso di comune accordo con Robert Roode di mettergli contro Gunner e Murphy per offrirgli un assaggio di cosa voglia dire lottare contro veri uomini. Murphy sostiene che sia stato del tutto ingiusto che i MCMG abbiano usato i loro nightsticks contro lui e Gunner durante il loro match, mentre ancora James Storm dice che vorrebbe baciare le fidanzate dei Guns senza che loro possano fare qualcosa al riguardo. I campioni di coppia in carica sostengono di essere il più brutale tag team del pro wrestling e che hanno dimostrato di essere sempre il miglior tag team, mentre James Storm prende in giro i Guns per giocare spesso ai videogames.

Mickie James parla del suo feud con Tara che secondo il suo parere lo ritiene concluso ed è pronta a guardare avanti mentre viene mostrato anche l'infortunio di Tara.

“The Pope” D'Angelo Dinero conferma che ciò che sta per compiere è una rinascita e che molte persone che entrano in una bara non vedono mai la luce del giorno nuovo. “The Pope” ha un piano in mente e ha gli occhi ben fissi su di lui, la vita lo ha reso così e la sua congregazione lo sa, loro lo capiscono e lui capisce loro, e mentre era nella bara ha visto cose che non può spiegare ma è pronto a scatenare l'inferno.

Douglas Williams è del parere che ha vinto in maniera pulita contro AJ Styles a Final Resolution conquistando il TNA TV Title, mentre AJ Styles non si capacita di aver perso per via della sua stessa manovra finale e si lamenta per il fatto che Eric Bischoff lo abbia rimproverato mettendo in mazzo la questione di essere uno che milita in TNA sin dalla sua nascita, nonostante lui sappia che è stato fregato da Douglas Williams, è visibilmente arrabbiato anche per le parole di Bischoff perchè crede di meritare più rispetto in quanto è un'icona della TNA ed è presente in federazione da più tempo rispetto a Eric Bischoff.

Douglas Williams ricorda come lui voleva solo avere l'opportunità di mettere in mostra le sue abilità e ora la Fortune ne sta pagando le conseguenze ed esiste una possibilità concreta che si sentano in pericolo grazie a lui, specialmente AJ Styles. Quest'ultimo sostiene che è giunta l'ora di accumulare tutti i titoli TNA insieme alla Fortune: i Beer Money diventeranno campioni di coppia, Kazarian sarà il prossimo TNA X-Division Champion mentre lui si riprenderà il Television Title, titolo che in passato era riconosciuto come il TNA Global Title e che fu rinominato dallo stesso AJ Styles perchè voleva detenerlo alla sua vita e difenderlo finchè gli era possibile. AJ poi ricorda come lui e la Fortune sono fedeli a Eric Bischoff nonostante non gli siano proprio andate giù le parole che “Easy E” ha usato per rimproverarlo della perdita del TV Title ma eseguirà alla lettera il volere di Bischoff.

Douglas Williams si dichiara pronto ad affrontare tutti i membri della Fortune, è tutta una questione riguardante il TNA Television Championship e mantenerlo, e che apprezza il fatto che ci siano almeno una decina di persone che vogliano sfidarlo. AJ Styles poi è del parere che se la Fortune si prenderà cura di Douglas Williams in modo che lui si riprenda la cintura, così sia.

Douglas Williams infine sfida AJ Styles a un match uno contro uno mentre James Storm ammette che AJ sia stato sconfitto a Final Resolution ma in fin dei conti non è un problema perchè ogni volta che AJ Styles ha perso una battaglia si è sempre rialzato più forte di prima e non c'è alcun dubbio che AJ riconquisti il TV Title. Proprio AJ Styles dice che il detenere una cintura significa allo stesso tempo avere in mano il potere, e si prenderà cura del riportare indietro la cintura, con le buone o con le cattive.

Mickie James ha tutta l'intenzione di affrontare Madison Rayne, ricordando come l'attuale campionessa femminile TNA l'abbia colpita con la cintura e le abbia spruzzato addosso un estintore. Mickie vuole zittire una volta per tutte Madison Rayne e diventare la prossima TNA Knockouts Champion.

Brother Ray dice di essere l'inventore del Team 3D e che può distruggerlo in qualsiasi momento, il Team 3D è stata una sorta di band per Brother Ray e non è mai stato il team di Brother Devon. Quest'ultimo sostiene che andrà a prendere Brother Ray e sarà la sua giuria, il suo giudice ma soprattutto il suo esecutore, promettendo che otterrà vendetta. Brother Ray rivela poi di essere nel posto giusto dove può far cose che avrebbe dovuto fare un sacco di tempo fa e che prima o poi la gente capirà che aveva ragione.

Eric Bischoff si congratula con Jeff Jarrett per la sua performance nell'MMA Open Challenge mentre “Double J” impreca con alcuni uomini addetti alla produzione e sostiene che può dare 100.000 dollari a chiunque sia in grado di farlo cedere. Jarrett dice di sapere cosa sta facendo perchè Samoa Joe ha ceduto per sottomissione a Final Resolution.

Viene annunciato che a Genesis Matt Morgan e Mr.Anderson si sfideranno in un #1 contenders match dove il vincitore sarà il primo sfidante al titolo mondiale. Mr.Anderson crede che gli Immortal stiano facendo di tutto per far sì che lui e Matt Morgan litighino per mettersi le mani addosso ma ritiene che gli stessi Immortal dovrebbero essere un po' più furbi. Matt Morgan sostiene che sicuramente Eric Bischoff starà gongolando ed elogia Mr.Anderson come uno dei migliori worker in circolazione.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Impact Plus gratis nel weekend di Bound For Glory

Bound For Glory si avvicina e con essa un interessante offerta all'interno dell'Impact Plus per i suoi abbonati e non.

Articoli Correlati