TNA ReAction 07/10 Highlights

Dopo aver visto la parte finale della Battle Royal vinta da Angle, viene intervistato Ric Flair, assieme alla Fortune. Parlano del fatto che loro stasera andranno in giro per Orlando nella limousine più lunga della città, e avranno donne e alcolici per loro. Poi si passa a parlare di baciare il sedere di Dixie Carter. Flair ha una birra in mano, mentre gli altri della Fourtune si divertono a prendersi gioco del marito di Dixie.

Tenay e Taz parlano dalla postazione di commento di Impact, poi parla Micke James, che dice che è in TNA per vincere il TNA Knockouts Title. Da notare un errore grossolano: Mickie parla come se la campionessa fosse ancora Madison Rayne. Poi si parla anche della passione di Mickie per la musica Country, e della sua carriera da cantante.

Dopo aver visto Mr. Anderson ancora dolorante nel backstage, la parola passa a Mick Foley e alla EV2.0, con Foley che dice che in ogni ritorno sul ring sente sempre meno aspettativa, ma stanotte non è stato così. La parola passa ai membri di EV2.0, di come hanno lottato contro nel corso degli anni per far sanguinare l'altro, ma a Bound for Glory uniranno le loro forze per fare sanguinare la Fourtune. Raven fa notare che 10/10/10 sarebbe una tripla X in numeri romani, e gioca sul fatto che vogliano portare il porno al PPV.

Dopo alcune immagini di Hulk Hogan in ospedale, e del suo ultimo intervento chirurgico, si passa a Kurt Angle. Angle si dichiara felice della sua vittoria nella Battle Royal, ma non riesce a dire molto perchè viene raggiunto da Jesse Neal. Neal gli dice che Anderson sta registrando una intervista in questo momento, parlando male dell'eroe olimpico.

Angle si fa passare una cuffia, e si mette di fronte a un video per ascoltare l'intervista di Angle, che parla del fatto che dovrebbe utilizzare i soldi vinti per comprarsi un pò di onestà. Angle si arrabbia e va a cercare Anderson.

Poco dopo, Angle trova Anderson. Scatta la discussione tra i due, con Anderson dice che ha approfittato di un momento di debolezza nella Battle Royal, e che lui combatterà Angle a Bound for Glory per l'ultima volta. Angle butta dell'acqua addosso a Anderson e inizia a colpirlo, per poi andarsene e chiamare Anderson un “asshole” (letteralmente “stronzo”). Anderson preferisce lasciare stare, e dice che al PPV gli mostrerà il tipo di “asshole” che lui è sempre stato.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati