TNA ReAction 02/09 highlights

Di seguito una sintesi dei principali fatti accaduti durante l'ultima puntata di ReAction:


La puntata inizia con le immagini del post Impact e la fine della rissa fra i quattro semifinalisti del torneo (a coppie, Kurt Angle contro Jeff Hardy e Mr. Anderson contro The Pope) per il titolo del mondo, che continua anche nel backstage.

La grafica ci ricorda che Impact! non andrà in onda la prossima settimana e tornerà giovedì 16 settembre.

Mick Foley si dice deluso per aver dovuto rinunciare al 4 vs. 4 di Impact! per infortunio.

Commenti da parte dei protagonisti del 4 vs. 4.

I Fortune sottolineano che loro sono alla TNA dal primo giorno e avranno la meglio su tutti i nuovi arrivati.

Commenti di Samoa Joe, Jeff Jarrett e Kevin Nash. Nash promette vendetta a Joe. Jarrett dice di non apprezzare Nash e Sting per i loro comportamenti dentro e fuori ring. A No Surrender avremo Sting & Kevin Nash vs. Jeff Jarrett & Samoa Joe. Joe dice che agisce solo ed esclusivamente per business.

Dichiarazioni di Brian Kendrick, che dice di essere stato a casa a meditare e ritrovare un obiettivo su cui focalizzarsi. Kendrick dice di aver deciso di fermare Abyss e insiste molto sul fatto che tutto quello che gli succede dipende solo ed esclusivamente da lui.

Impact Player Of The Week: Jesse Neal

Hulk Hogan dice che stanno provando a mantenere l'attenzione sul torneo, impedendo a chiunque, Abyss in primis, di intervenire. Concetto ripetuto anche da Eric Bischoff.

Ci viene ripetuto che il 10 ottobre 2010, a Bound For Glory, sapremo chi sono “They”. Kurt Angle ed Eric Bischoff commentano la notizia.

Altre dichiarazioni dei Fortune contro gli EV2.

Tara e Madison Rayne svelano il loro piano. Madison dice che nessuna l'ha messa in difficoltà come Tara sul ring, per questo l'ha scelta come guardia del corpo. Tara dice di essere abituata a lottare con le Beautiful People. Le Beautiful People commentano negativamente il fisico di Tara e suppongono che Tara abbia da tempo un'ossessione per loro. Tara dice che non poteva rimanere a casa perché il suo lavoro è lottare. Le Beautiful People dicono che Madison è stata creata da loro e che è gelosa di loro perché non ha mai raggiunto il loro livello di popolarità.

A No Surrender avremo Velvet Sky vs. Madison Rayne in un Knockout Grudge Match.

Madison dice di essere più interessata ad Angelina perché ha la cintura, Velvet sarà un'avversaria facile da sconfiggere. Velvet non è dello stesso parere…

Kurt Angle promette di vincere la cintura a Bound For Glory e dice di essere pronto per essere il campione che Hulk Hogan cerca.

Jeff Hardy vuole completare la sua collezione di titoli mondiali con il TNA World Title e pensa di essere il sostituto ideale di Rob Van Dam.

Altri commenti da Samoa Joe e Kevin Nash sul tag team match che li vedrà impegnati a No Surrender.

Riepilogo dei match di No Surrender con brevi commenti di alcuni dei protagonisti. Fra questi Desmond Wolfe si lamenta delle dichiarazioni di Chelsea con Brutus Magnus. Magnus lo calma dicendo che devono pensare solo al match per i titoli di coppia coi Motor City Machine Guns.

A Impact! il 16 settembre avremo interviste ai quattro protagonisti del torneo per il titolo del mondo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati