TNA: Parla del rapporto con Challenge TV

Attraverso la propria pagina Facebook la TNA ha pubblicato un interessante stato sulla situazione che li vede coinvolti con il canale inglese Challenge, canale che ha annunciato che non trasmetterà più gli show TNA a partire da gennaio 2017.
A quanto pare la compagnia di Nashville è intenzionata a spostare la data di programmazione degli episodi settimanali di Impact Wrestling, a causa delle continue richieste da parte del pubblico inglese che, al momento, guarda Impact la domenica e cioè tre giorni dopo la normale messa in onda negli Stati Uniti.
Ecco di seguito il post pubblicato dalla compagnia:
“Siamo orgogliosi di aver avuto un grande rapporto con Challenge e apprezzare come il canale abbia portato Impact Wrestling agli appassionatissimi fan inglesi. Quest'ultimi ci hanno riferito di non voler attendere tre o cinque giorni dalla messa in onda americana per vederci. Per tale motivo il nostro obiettivo è quello di trasmettere Impact Wrestling nel Regno Unito in una data più vicina possibile a quella della programmazione USA.
Ci auguriamo di poter annunciare questa opportunità presto, rimanete quindi sintonizzati.
Nel frattempo ci auguriamo di continuare a vedervi sintonizzati per Impact Wrestling ogni domenica su Challenge alle 21:00, e così anche per Xplosion e i PPV.
Seuiteci atraverso i nostri social media.
Grazie.”
Ovviamente, vi forniremo ulteriori dettagli sulla vicenda non appena disponibili.