TNA One Night Only di nuovo in onda su DirecTV

Durante l'episodio di Impact andato in onda giovedì sera DirecTV ha mandato un onda un promo commerciale per TNA One Night Only: Knockouts Knockdown, che andrà in onda venerdì 6 settembre alle 20 come PPV di DirecTV. Ulteriori informazioni riportate sulla guida televisiva di DirecTV riportano che il 6 settembre debutterà anche TNA One Night Only: TNA 10 Reunion (poiché quest'ultimo non era andato in onda su DirecTV lo scorso mese) alle 6 di mattina ed in replica alle 9:30 e alle 13. Knockouts Knockdown, invece, debutterà alle 20 e sarà trasmesso in replica alle 23:30. I prezzi stabiliti per i PPV TNA One Night Only su DirecTV non sono cambiati, poiché costeranno ancora 25$ in HD e 15$ in definizione standard.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

Articoli Correlati