TNA News: nuovo fake di Hogan, contratti di Bischoff e Hulk, ReAction

Poche ore fa è stato aperto un nuovo account Twitter, HulkHoganCOM, nel quale l'agente di Hulk Hogan, Darren Prince, si presenta scrivendo che quello è l'unico account ufficiale dell'Hulkster e che lo curerà lui finché Hogan non inizierà a postare direttamente. A quanto pare anche questo account è un fake, visto che Bubba The Love Sponge ha subito denunciato la falsità della pagina sul suo account.

In un'intervista a Slam.Canoe.ca a proposito di quanto accaduto ieri su Twitter, Eric Bischoff ha dichiarato di essere sicuro al 99% che dietro al fatto non si nasconda alcun dipendente della TNA e ha inoltre sottolineato che lui e Hogan hanno un contratto fino alla fine del 2011 e che entrambi sono intenzionati a rispettarlo (in gennaio era stato detto che il loro contratto era della durata di un solo anno, quindi se questa dichiarazione di Bischoff corrisponde a verità quella indiscrezione non era corretta).

Bischoff ha inoltre approfittato per presentare ReAction, il nuovo show che partirà questa sera (giovedì 12) su Spike TV dopo Impact!, rivelando che al momento il contratto con Spike prevede 10 puntate e al termine di questo stint, previsto per la fine di ottobre, la rete deciderà se mantenerlo come appuntamento fisso del giovedì sera.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,877FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

La WWE ad alcuni wrestler ricordano Diego Maradona

Anche la WWE, attraverso il suo account ufficiale in lingua spagnola, ha voluto ricordare Diego Maradona nel giorno della sua morte

Chris Jericho: “Nel 2008 ho rivoluzionato il modo di fare promo”

Le Champion spiega come ha rivoluzionato l'arte dei promo.

Articoli Correlati