TNA: mancanza di comunicazione coi wrestlers

Tutto tace, il tempo passa. Ancora nessuna notizia sul futuro della TNA, la quale – come si legge su PWInsider – avrebbe al suo interno una mancanza di comunicazione tra dirigenti e il resto della crew. Alcuni talents dichiarano di non aver avuto più notizie circa il futuro della compagnia dalle ultime registrazioni di Impact a settembre.

Bully Ray, cui contratto con la TNA è già scaduto ma fa comunque ancora parte del roster, ha postato nella giornata di oggi un tweet che trovate in calce alla news. L'impressione è che Bully possa rinnovare, ma data la nuvola di incertezza che al momento aleggia sulla federazione, questo rimane da vedere:

“Quando i generali non comunicano correttamente con i propri soldati, considerate la guerra persa e i soldati deceduti.”

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati