TNA in cerca di grossi nomi da ingaggiare

Nuovo canale, nuova vita. Almeno questo è quello che si spera in casa TNA. La scorsa settimana, Bill Goldberg ha dichiarato a Channel Guide Magazine che la TNA l'ha contattato per offrirgli un contratto. L'ex WCW non è l'unico nome importante che i dirigenti TNA hanno cercato nelle ultime settimane, almeno secondo quanto riporta PWInsider. Non si sa al momento con quale lottatore/i la compagnia sia in trattativa, è risaputo tuttavia come recentemente abbiano tentato di ingaggiare gli Young Bucks (finiti in ROH) e Alberto Del Rio (finito in WWE), non riuscendoci.

14,778FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Articoli Correlati