TNA: Importanti update sul futuro della compagnia

TNA

Sono giorni importanti per la TNA, la compagnia infatti è al centro delle principali news sui vari siti di wrestling e, proprio in data odierna, giunge un nuovo e sorprendente aggiornamento sul futuro della compagnia.


Stando ad un tweet rilasciato da Justin LaBar, sembra che la WWE abbia acquistato la video library della TNA.

Billy Corgan sarà il nuovo azionista di maggioranza e sarà suo il compito di far ripartire da zero la compagnia regalando ad essa (per sua scelta e non perché condizionato ndr) un nuovo nome, rendendola quindi di fatto una nuova compagnia.

Vi ricordo come lunedì, il Chairman della TNA, Dixie Carter, abbia effettuato un discorso davanti ai propri atleti per parlare della situazione attuale della compagnia.
Stando a quanto trapelato, Dixie dichiarò l'interesse della WWE nei loro confronti e che non avrebbe mai venduto la compagnia nonostante avesse potuto farlo.
Nel discorso Dixie ha chiarito di essere ancora l'azionista di maggioranza e che vi è stata una vera lotta al potere tra i vari proprietari.
Oltre ciò ha ammesso di essere rimasta sorpresa per la preoccupazione avuta da tutti nei confronti della compagnia e che si scusa per la quantità di preoccupazione recata attorno al backstage.
Stando a fonti come wrestlinginc.com, dopo questo colloquio, è sembrato essersi alleviata la preoccupazione dello spogliatoio ed essersi poi rafforzato il rispetto per la Chairman.

Il tutto rimane quindi ancora da chiarire, c'è un terzo azionista che rimane misterioso, Billy Corgan vuole divenire azionista di maggioranza ed effettuare un vero e proprio rebrand, Dixie vuole “proteggere” la sua compagnia e la WWE sembra aver acquistato la video library della federazione di Nashville.

In attesa di notizie ufficiali a riguardo e di ulteriori aggiornamenti, vi invito a rimanere sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com.

Scritto da Aldo Fiadone