TNA: Importanti uodates sul futuro della compagnia

TNA

Dopo aver annunciato l'ufficialità del rapporto tra TNA ed Anthem, a scorsa settimana, abbiamo riportato attraverso la nostra newsboard una notizia in cui vi parliamo di un meeting che Dixie Carter ha avuto con il roster della compagnia.


In data odierna sono arrivati importanti aggiornamenti sul seguente meeting che, ovviamente, vede al centro il futuro della TNA.

Dixie ha specificato che Billy Corgan non è più parte del roster, così come David Lagan che ha rescisso il suo contratto pochi giorni fa.
L'attuale creative team quindi vede importanti cambiamenti con i nomi di John Gaburick, Matt Conway e Madison Rayne, ma ne avrà ulteriori con aggiunte di spicco (si vociferano Billy Gunn e James Storm, con quest'ultimo che coprirà il duplice ruolo di wrestler e dirigente ndr).

Oltre ciò, la Carter ha menzionato il ritorno dei live events per il prossimo futuro ed un vero e proprio “potenziamento” dell'accordo con l'emittente TV indiana, Sony Six.

Come ultimo punto trattato, è stata citata la possibilità di creare il TNA Network che vedrà tutti i contenuti della compagnia al suo interno.

Vi invito a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Scritto da Aldo Fiadone