TNA Impact Wrestling-Tapings del 12/01

I seguenti match sono stati registrati ieri a Bethlehem, Pennsylvania, e alcuni di questi andranno in onda il prossimo martedì ad Impact Wrestling, mentre altri sono stati registrati per futuri eventi “One Night Only”:


– Rockstar Spud & Grado battono Mahabili Shera & Aiden O'Shea. Questo match non è stato registrato per Impact. Potrebbe andare in onda qualche spezzone dell'incontro in occasione del PPV di domani, considerato che il team composto da Shera e O'Shea si è sciolto e i due combatteranno domani, oppure potrebbero aver messo in scena l'angle esclusivamente per il pubblico di Bethlehem.

– Impact si è aperto con EC3 sul ring. Lo raggiunge Jeff Hardy, il quale dichiara di aver ottenuto il via libera dai medici per lottare e che quindi vuole una chance al titolo del mondo. EC3 gliela nega, dicendo che dovrà ripartire dal basso.

– Jeff Hardy batte Shynron.

– Jade & Awesome Kong battono Velvet Sky & Madison Rayne in uno Street Fight match, via piledriver da parte di Jade su Rayne.

– I Beer Money sono sul ring e vengono raggiunti da Eric Young e Bram. Young vuole un match per il King of the Mountain title.

– Young batte Roode via piledriver e diventa il nuovo King of the Mountain champion. Sia Bram che Storm hanno interferito durante il match.

– Debutta il talk show di Mr. Anderson chiamato “Huh”. I suoi ospiti sono Matt Hardy, Reby Sky e il figlio Maxel.

– Eddie Edwards & Davey Richards & Tigre Uno battono Jessie Godderz & Eli Drake & DJ Zema Ion. Godderz e Drake non volevano collaborare con Ion. Quest'ultimo ha dunque rifilato un superkick a Godderz, il quale è stato poi schienato.

– Kurt Angle batte Drew Galloway via pinfall, dopo un Angle Slam dalla seconda corda.

– Lo show si è concluso con Matt Hardy che ha chiesto un'ultima opportunità al TNA World title, specificando che se stavolta non dovesse vincere, lascerà per sempre la TNA.

Non per Impact:

– Mike Bennett batte Mandrews.

Registrato per un futuro PPV:

– Eric Young batte Chris Melendez

– Jessie Godderz batte Robbie E

– Mr. Anderson batte Bram

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati