TNA Impact Wrestling-Tapings del 10/05 e 17/05

La TNA ha registrato quanto segue per le puntate di Impact Wrestling del 10 e 17 maggio:


– Jeff Hardy chiama fuori la Decay, a cui chiede chi li ha pagati per attaccarlo. La Decay lo attacca, ma interviene in soccorso James Storm, il quale annuncia che lui e Jeff competeranno per i titoli di coppia.

– La Decay batte Storm e Jeff Hardy e conserva i titoli grazie alla distrazione di Willow, il quale è apparso sulla rampa per qualche secondo distraendo Jeff Hardy che è stato poi schienato.

– Al Snow sale sul ring e si dichiara il Donald Trump del pro wrestling, dicendo che costruirà un muro attorno al business per impedire ad alcuni di entrare. Mahabali Shera lo interrompe. Ne nasce un incontro vinto dall'indiano grazie all'aiuto del rientrante Grado.

– Gail Kim vs. TNA Knockouts Champion Jade termina con l'ingresso di Sienna (Allison Kay) che le stende entrambe al tappeto.

– Mike Bennett tiene un promo circa il suo match con EC3 a Slammiversary. Questa sera però se la vedrà con l'arbitro Earl Hebner. Bennett batte Hebner ed al termine del match interviene in soccorso EC3, il quale viene poi steso da Tyrus.

– EC3 batte Tyrus in un Last Man Standing Match

– Eddie Edwards e DJ Zema Ion battono Andrew Everett ed il campione X Division Trevor Lee

– Sienna batte Velvet Sky. Al termine del match Velvet Sky fa ciao con la mano, probabilmente a sancire la fine della sua avvenutura con la TNA, ed il pubblico ricambia col coro “Thank You Velvet”.

– Jeff Hardy chiama fuori Willow e lo batte in un breve match. Hardy tenta di smascherarlo, ma intervengono altri due wrestlers mascherati da Willow, i quali lo mettono k.o. Il Willow originale si toglie la maschera, sotto la quale si nasconde Matt Hardy.

– Eli Drake è sul ring per il “Fact of Life”. Il suo primo ospite è il TNA King of the Mountain Champion Bram. Drake fa per incassare la valigetta, ma batte in ritirate una volta che Bram lo manda fuori dal ring.

– Il campione TNA Drew Galloway batte Bobby Lashley via DQ in un Lumberjack match col titolo in palio, quando un Lumberjack ha tirato Galloway fuori dal ring generando una rissa.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati