TNA Impact Wrestling 13/12/2012-Quick recap
Roode va sul ring per capire cosa è successo a Final Resolution, gli Aces & 8s intervengono e gli dicono che qualcuno li ha pagati più di lui. Roode vuole sapere chi sia, ma Devon non glielo dice. Intervengono Jeff Hardy e James Storm, che cacciano gli Aces & 8s dal ring.
Velvet Sky batte Madison Rayne con la In Yo Face.
Kurt Angle carica Wes Brisco e Garett Bischoff per il Tag Team match della serata.
Daniels e Kazarian si dichiarano estranei alle azioni degli Aces & 8s e dicono che dovrebbe essere AJ Styles il sospettato, non loro.
Wes Brisco & Garett Bischoff battono Robbie E & Robbie T via Flying Cross Body di Brisco su Robbie T. Durante i festeggiamenti Angle viene colpito al ginocchio con un tubo di ferro da un membro degli Aces & 8s. Un successivo controllo medico non evidenzia nulla di rotto nel ginocchio dell'Olympic Gold Medalist.
Video di Joseph Park, che ha cominciato i suoi allenamenti alla OVW.
Tara va da Brooke Hogan per prenderla in giro sulla batosta che Bully Ray avrà da Jesse. Poi si propone di aiutarla a scegliere la sua avversaria per il Championship Thursday della settimana seguente, ma Brooke si rifiuta.
Kenny King dichiara di aver imparato molto dalla sconfitta di stanotte e che lo dimostrerà in un rematch contro Rob Van Dam.
Jeff Hardy & James Storm battono DOC ed un altro membro degli Aces & 8s. Dopo il match Devon rivela che a pagarli è stato Austin Aries.
Hogan è furioso con Aries e gli ordina di dare spiegazioni prima che la serata sia finita. Roode cerca di fare in modo che Aries sia punito, senza successo.
AJ Styles dice che non ha idea di quale sarà il suo prossimo passo, sa solo che è stanco di essere il badante della TNA e di dover ripulire ogni suo guaio. AJ dice che è stufo e che da adesso in poi non si curerà più di nessuno al di fuori di sé stesso. In un segmento nel backstage successivo, AJ non risponde alle richieste di spiegazioni di Dixie Carter e si limita a lanciarle una maglietta di Impact Wrestling
Christopher Daniels e Kazarian festeggiano il presunto addio di AJ Styles e Kazarian, per festeggiare l'anno meraviglioso che ha avuto Daniels, ha preso un regalo per lui.
Kenny King batte Rob Van Dam in un non-title match in seguito ad un pin rovesciato. King tiene i piedi sulle corde e batte RVD scorrettamente.
Hulk Hogan e Bully Ray si confrontano duramente nel backstage e Ray dichiara che lui non ha nessuna intenzione di avviare una storia con Brooke Hogan: la ragazza è innamorata di lui e lui è solo intervenuto per difenderla, ma non ha intenzione di fare altro con lei. Hogan non crede alla sua storia mentre Ray cerca disperatamente di farsi ascoltare.
Bully Ray batte Jesse w/Tara via Bully Cutter. Dopo il match Bully urla ad Hogan cosa ci vorrà ancora affinché lui abbia fiducia in Ray.
Nuovo promo sull'1.3.13.
Austin Aries conferma di aver superato l'offerta di Roode e che sta manovrando le cose ormai da mesi per fare in modo di riottenere il World Heavyweight Championship da Jeff Hardy e non si fermerà finché non avrà compiuto il suo obiettivo. Jeff Hardy interviene e propone che Aries vs Hardy III si faccia al Championship Thursday della settimana seguente, ma Aries rifiuta poiché lui fa le cose solo ai suoi termini. Hardy attacca Aries e sembra avere la meglio, ma Aries sfugge al tentativo di Swanton Bomb del campione, chiudendo lo show.
