TNA Impact Tapings Results: puntata del 19/08

Quel che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata ieri e che andrà in onda giovedì 19 agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Eric Bischoff dove annuncia che Rob Van Dam è in ospedale dove gli sono stati applicati ben 115 punti di sutura e un trauma spinale con possibile interessamento di alcuni organi, e dopo un consulto con i medici di RVD e con Dixie Carter, è stato deciso di rendere vacante il TNA World Heavyweight Championship. Il nuovo campione sarà decretato in un torneo tra i primi otto contendenti del ranking TNA e la finale si terrà a No Surrender. Eric Bischoff poi augura a RVD una pronta guarigione e che la TNA è la sua casa, e sarà pronta a riaccoglierlo non appena si sarà ristabilito.

Ric Flair e la Fortune sono sul ring e Ric Flair annuncia di aver ingaggiato Matt Morgan come bodyguard e inizia a parlare della EV 2.0 definendoli come degli animali indisciplinati e che non meritano di stare nel business e le persone possono dire quello che vogliono ma chiunque militi in TNA è lì per restarci. AJ Styles prende la parola e dice che non possono permettere che la EV 2.0 prenda il largo in TNA, hanno voluto un ultimo momento di gloria a Hardcore Justice e ora hanno ottenuto ciò che meritavano, nessuno più di lui ha lottato per la TNA, e la stessa TNA è la casa che lui ha costruito. Interviene Dixie Carter dove sostiene che AJ Styles può aver anche costruito questa casa chiamata TNA, ma lei la possiede e questa casa ora è la loro casa. Arrivano anche gli EV 2.0 visibilmente malconci dopo la grande rissa della settimana precedente, mentre Dixie Carter rincara la dose dicendo che fino ad ora gli EV 2.0 erano in TNA con delle presenze a gettone e quindi senza contratto, dopodichè tira fuori dei contratti per gli EV 2.0 pronti per essere firmati e ciò scatena l'ira di Ric Flair che inizia a inveire contro la fazione degli ex ECW e contro Dixie Carter, con quest'ultima che schernisce ancora il Nature Boy dicendogli che sarà sempre il Dirtiest Player In The Game, ma non è il più intelligente. Prende la parola Tommy Dreamer che dice che Ric Flair può essere una leggenda vivente, ma se Dixie Carter non gli ha detto di aspettare, allora lui e i suoi compagni saliranno sul ring per prenderli a calci nel sedere. Dreamer dice che Dixie Carter gli ha chiesto di far riconoscere a tutti il passato, ma ora è tempo di lasciarsi alle spalle il passato e guardare avanti, ed è ciò che avrebbe dovuto fare anche Ric Flair e che anche Hulk Hogan ha fatto perchè ora tutto ciò che importa è la TNA e nient'altro. Inizia un veloce botta e risposta al microfono tra Ric Flair e Mick Foley con quest'ultimo che rivela di essere stato lui ad aver convinto il Nature Boy ad approdare in TNA e ora si pente di averlo fatto, Ric Flair invita la EV 2.0 sul ring a combattere e Dreamer risponde che se Dixie Carter gli dice di combattere, loro lo faranno per la TNA e per Dixie Carter perchè sono uomini di parola e l'Innovator Of Violence poi avvisa Abyss che lui e i suoi compagni andranno a cercarlo per vendicare RVD. Infine Tommy Dreamer dice che aveva un enorme rispetto per AJ Styles sino alla scorsa settimana quando lui e i suoi compagni della Fortune lo hanno malmenato, e più tardi lui e AJ Styles si affronteranno per la prima volta in carriera e andranno all'estremo.

Jeff Hardy batte Rob Terry con la Swanton Bomb e avanza alle semifinali del torneo per l'assegnazione del titolo mondiale TNA. Lo stesso Jeff Hardy poi viene ripreso mentre è impegnato in una rissa contro Abyss per quanto fatto da The Monster a Rob Van Dam.

Mr.Anderson batte Jay Lethal via Mic Check e avanza alle semifinali del torneo per l'assegnazione del titolo mondiale TNA. I due lottatori si stringono la mano a fine match.

Angelina Love batte Madison Rayne dopo che l'ex campinoessa femminile è stata distratta da Velvet Sky che è intervenuta durante il match e ha lottato insieme ad Angelina Love contro Madison Rayne e la motociclista misteriosa, Madison Rayne si distrae e Angelina Love ottiene il pin vincente. A match concluso Angelina Love e Velvet Sky si stringono la mano e alzano le braccia al cielo ma vengono messe KO da Madison Rayne e dalla biker.

Kurt Angle batte Douglas Williams via Ankle Lock e avanza alle semifinali del torneo per l'assegnazione del titolo mondiale TNA.

Kevin Nash, insieme a Sting, dice che è stato definito come un cancro ma la verità è che dopo 20 anni di carriera e ben 28 operazioni, lui non è in TNA per i soldi ma perchè ama il pro wrestling e non ha alcuna intenzione di farsi da parte, se qualcuno vuole il suo posto, deve venire a prenderselo. Nash dice poi che il vero cancro è collegato a cose come il fumo e poi inizia a inveire contro la TNA dicendo che è stufo della spazzatura che naviga nella federazione e vuole solo la verità. Si presenta Jeff Jarrett dove dice che la verità è che a Kevin Nash non gli è importato di nessuno ma solo di se stesso per 20 anni, e avvisa Sting che conosce i suoi truschi e potrebbe esporli se vuole, dopodichè elogia Eric Bischoff e Hulk Hogan per ciò che han fatto sino ad ora in TNA. Jeff Jarrett poi dice che sta per salire sul ring con una sedia per finire questa storia una volta per tutte ma interviene Hulk Hogan che dice a Jeff Jarrett che se sta per salire sul ring, lo farà insieme all'Hulkster, e che Kevin Nash e Sting sono gelosi del fatto che le luci della ribalta sono sui giovani prospetti e non su di loro. Hogan poi invita Sting ad essere un vero uomo e gettare via la sua famigerata mazza, Sting butta via la sua arma e Jeff Jarrett e Hulk Hogan salgono sul ring, le luci però si spengono e quando si riaccendono la Fortune sta malmenando sia Kevin Nash, Sting, Jeff Jarrett e Hulk Hogan.

D'Angelo Dinero batte Matt Morgan via DDE e avanza alle semifinali del torneo per l'assegnazione del titolo mondiale TNA.

AJ Styles batte Tommy Dreamer. La Fortune interferisce nel match ma arrivano anche gli EV 2.0 e parte un'altra violenta rissa tra le due fazioni, nel caos generale interviene anche Abyss che colpisce Tommy Dreamer con la Black Hole Slam e permette a AJ Styles di effettuare il pin vincente mentre la gran rissa tra la EV 2.0 e la Fortune prosegue sino all'intervento della security che divide le due fazioni.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ritorna il TW2Night!: tornerà anche il pubblico?

Il TW2Night! torna con una nuova collocazione, martedì alle 18, con Daniele La Spina e Marco Ghironi a parlare della futura presenza del pubblico agli show.

Miro: “Era previsto che vincessi il titolo Intercontinentale”

Miro rivela che i piani di una sua vittoria titolata furono cancellati.

Annunciati due match titolati per Raw 16/11

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due title match. Orton difenderà il WWE Championship e il New Day i titoli di coppia

Aggiornata la card di Dynamite

Modificata la card di Dynamite.

Articoli Correlati