TNA Impact Tapings dell'11/11

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 11 novembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Hulk Hogan che ringrazia pubblicamente Ric Flair per essersi preso “cura” della situazione al PPV, mentre Hogan era assente. Hogan chiama poi sul ring Jeff Hardy e gli consegna un nuovo modello di cintura di campione del mondo TNA, gettando la vecchia Title Belt nella spazzatura. Ma ecco che dal pubblico The Pope promette di chiudere Eric Bischoff in una bara. Dal fondo della Impact Zone spunta anche Samoa Joe che maltratta a parole Jeff Jarrett. Si vede anche Rob Van Dam che chiede un match contro Jeff Hardy. Stessa cosa fa Matt Morgan. Hogan calma tutti promettendo a tutti quanti che ognuno avrà il combattimento che merita.

Robbie E & Cookie sconfiggono Jay Lethal & Taylor Wilde. (NB: il match è stato ri-registrato a fine taping).

Kaz sconfigge Rob Van Dam grazie all'aiuto di Rhino che tradisce RVD.

Nel backstage Tommy Dreamer chiede spiegazioni a Rhino sul gesto compiuto e per tutta risposta viene tramortito con una sediata. Rhino tradisce e abbandona ufficialmente l'EV2.0!

Eric Bischoff viene mostrato mentre urla all'arbitro del main event di Turning Point (e di cui potrete leggere ulteriori dettagli in una succesiva news qui su tuttowrestling, ndr) per gli errori commessi. Ma arriva Matt Morgan che dice a Bischoff di non esagerare dato che chiunque può sbagliare.

Il Team 3D giunge sul ring per il discorso di addio al wrestling. Alla fine di questi Brother Ray e Devon si abbracciano commossi, ma quando Devon gira le spalle Ray lo attacca senza pietà.

AJ Styles sconfigge Stevie Richards.

Handicap Match: Samoa Joe sconfigge Gunner & Murphy. A fine incontro il samoano è attaccato da Jeff Jarrett ma in suo soccorso arriva Kurt Angle.

Viene mostrato un segmento dal backstage dove The Pope cattura Eric Bischoff, lo umilia e lo infila nella bara, con cui poi giunge a bordo ring. Ecco però arrivare Abyss che trae in salvo Bischoff e piazza nella bara Dinero, prima di sbattere la bara contro il muro.

Handicap Match: Matt Morgan sconfigge Douglas Williams & Robert Roode & James Storm. La vittoria arriva quando Morgan riesce a schienare Williams, lasciato solo dai Beer Money che da un certo punto in poi si sono disinteressati del match per soccorrere Ric Flair, precedentemente messo ko dallo stesso Morgan. A fine incontro Jeff Hardy colpisce alle spalle Matt Morgan.

XPlosion:
Magnus sconfigge Jesse Neal.
Tara sconfigge Velvet Sky.

Dark Match:
Eduardo Rios sconfigge Ben Dejo.

Scritto da Antonio Bomba