TNA Impact Tapings del 31/03

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata ieri sera e che verrà mandata in onda giovedì 31 marzo. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Mr.Anderson che trascina l'arbitro Earl Hebner sul ring e gli chiede perchè lo abbia squalificato la scorsa settimana, dando così la vittoria a Rob Van Dam. Mr.Anderson pretende che Earl Hebner rovesci il verdetto finale ma Hebner si rifiuta e dice che Anderson è un asshole. Mr.Anderson colpisce Earl Hebner e sul ring arrivano Brian Hebner prima e Sting dopo, con The Icon che dice che Mr.Anderson non può prendersela con gli arbitri. Parte la rissa tra Mr.Anderson e Sting ma risuona la theme di Rob Van Dam che dice di non volere la vittoria per squalifica, e chiede a Earl Hebner di aggiungere Mr.Anderson al main event di Lockdown. Earl Hebner dice che non può farlo ma sopraggiungono poi Eric Bischoff e Hulk Hogan con Bischoff che rivela che il main event di Lockdown sarà un 3-way e più tardi si assisterà a un Steel Cage match tra Sting, Mr.Anderson e Rob Van Dam da una parte e Abyss, Matt Hardy e Bully Ray dall'altra. Sting e Mr.Anderson riprendono a darsele di santa ragione ma vengono poi separati.

Scott Steiner batte Jesse Neal. Orlando Jordan e Eric Young erano al tavolo di commento e a fine match vengono attaccati da Douglas Williams e Magnus.

Max Buck batte Jeremy Buck.

Winter batte Velvet Sky. Durante il match è accorsa Angelina Love, tornandosene poi nel backstage a match concluso con Winter.

Mr.Anderson invoca la presenza di Sting per scusarsi, ma in realtà l'ex campione TNA schiaffeggia The Icon e tra i due parte un'ennesima rissa che sfocia in mezzo ai fans, nel frattempo Abyss, Bully Ray e Matt Hardy attaccano Mr.Anderson e Sting ma a salvare i due ci pensa Rob Van Dam.

Kurt Angle arriva sul ring e invita Jeff Jarrett a farsi vedere dicendo che non ha intenzione di aspettare sino a Lockdown. Jarrett manda sul ring Rob Terry che viene sconfitto da Kurt Angle, quest'ultimo poi insegue Jeff Jarrett.

Abyss, Matt Hardy e Bully Ray battono Sting, Mr.Anderson e Rob Van Dam in un Steel Cage match. Sting ha attaccato Mr.Anderson mentre quest'ultimo stava facendo il suo ingresso, tramutando così il match in un 3 vs 2, Mr.Anderson poi si rifiuta di raggiungere Sting e RVD nella gabbia ma viene costretto ad entrarci da Hulk Hogan, facendo poi cadere di proposito Rob Van Dam verso la fine del match in modo che Bully Ray possa schienare RVD. Al termine della contesa, Mr.Anderson si allontana e si scatena il caos tra la Fortune e gli Immortal, con quest'ultimi che hanno la meglio anche quando Ric Flair blocca a chiave la gabbia, ma all'improvviso tra il pubblico spunta Christopher Daniels che esegue un flip dalla cima della gabbia e spazza via gli Immortal che decidono poi di scappare.

14,946FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati