TNA Impact Tapings del 29/07

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 29 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata inizia con un video celebrativo degli ex ECW che da questa settimana verranno chiamati EV2.0 (Extreme Version 2.0). Tommy Dreamer prende la parola e ringrazia i fan della Impact Zone per l’ovazione ricevuta e poi spiega che il nuovo nome è frutto delle leggi sul copyright. Gli EV2.0 sono raggiunti da Devon che pare intenzionato ad aggregarsi agli ex compagni di federazione, ma poi spiega che il suo problema principale al momento è Brother Ray ed i suoi comportamenti. Ray viene così fuori e sia il fratello che Mick Foley che Taz provano a convincerlo a fare la cosa giusta ed aggregarsi agli EV2.0. Ray sembra divertito dalla prospettiva ed accetta. Il Team 3D è entrato ufficialmente nella stable degli ex ECW.

Ed ecco fare capolino Hulk Hogan che fa i complimenti sarcastici al Team 3D per aver accettato la proposta degli EV2.0. Solo gli sarebbe piaciuto saperlo prima. Hogan passa poi a spiegare che ha avuto un colloquio con Dixie Carter e Dixie ha detto lui che gli ex ECW sono stati negli anni ’90 ciò che Hulk Hogan è stato negli anni ’80. Hogan ha però una sorpresa per loro. Ma sul più bello ecco comparire Abyss che continua a ripetere che gli dispiace interrompere il siparietto ma “loro” non saranno contenti. Anzi, sono proprio inc****ti. Quanto è accaduto non sarebbe mai dovuto accadere e per tutto ciò c’è un solo responsabile: il presidente della TNA Dixie Carter. Hogan interrompe però Abyss dicendogli che non gliene frega niente di ciò che Abyss ha da dire e Dreamer riprende la parola dicendo che sia Hogan che Abyss hanno occupato il loro spazio. Abyss dice che “loro” gli hanno dato l’ordine di occuparsi di Tommy Dreamer per questa sera, ma Hogan rassicura Dreamer dicendogli che Abyss non ha il potere di decidere i match. Dreamer però tranquillizza Hulk Hogan dicendogli che sarà un piacere poter sfidare Abyss questa sera. Più tardi quindi: Abyss Vs Tommy Dreamer.

Angelina Love sconfigge Sarita.

Eric Young, che sembra agire come un matto, parla ride e scherza da solo. Young è interrotto da Orlando Jordan che gli ricorda di prendere la giusta concentrazione dato che hanno un match questa sera.

Ink Inc. sconfiggono Orlando Jordan & Eric Young.

Nel backstage Christy Hemme intervista Tommy Dreamer. Christy gli dice che non si sarebbe mai attesa un simile match questa sera. Dreamer gli ricorda che è alla TNA senza contratto e per stupire e da questa sera porterà l’hardcore su nuovi livelli.

Il Fortune di Ric Flair arriva compatto sul ring con i due nuovi membri, i Beer Money. E ce n’è un po’ per tutti. La stable annuncia subito che la prossima settimana, ad Impact, Ric Flair si vendicherà di Jay Lethal in uno Street Fight Match. I Beer Money annunciano che questa sera, contro i Motor City Machine Guns, il match verrà svolto in una Steel Cage. I Fortune annunciano poi che il Global Title da oggi si chiamerà TV Title e la prima difesa sarà contro Rob Terry. Il segmento si conclude con Kurt Angle che entra e dice di aver individuato il prossimo gradino della scala: AJ Styles!

Best Of 5 Match Series: Match #3: The Motor City Machine Guns sconfiggono i Beer Money in uno Steel Cage Match.

Matt Morgan arriva sul ring sbeffeggiando in tutto e per tutto Mr. Anderson: dalla musica d’ingresso alla presentazione al microfono: Matt Morgan!……. Morgan! Ma ecco arrivare Mr. Anderson e dopo un duello verbale i due iniziano una rissa che vede Matt Morgan passare in vantaggio strozzando l’avversario con la corda del microfono. Per interrompere l’azione giunge quindi Jeff Hardy. Hardy ed Anderson iniziano così a picchiare Matt Morgan finchè non intervengono due ragazzi della security ad interrompere il tutto. I due ragazzi della security vengono così ripresi dai road agent Al Snow, D-Lo Brown e Simon Diamond.

Nel backstage gli infuriati Mr. Anderson e Jeff Hardy sfidano ad un match i due ragazzi della security (che sono i wrestler Johnny Clawmarks e Phil Shatter).

Kazarian sconfigge Rob Terry.

Handicap Match: Mr. Anderson & Jeff Hardy sconfiggono Murphy Gunner (aka Johnny Clawmarks) & Phil Shatter & Matt Morgan.

Eric Bischoff, accompagnato da Miss Tessmacher, annuncia che la puntata di Impact del 12 agosto sarà una puntata speciale, una sorta di PPV a gratis con protagonisti ancora una volta gli ex ECW. Ed ecco arrivare Abyss che per il main event propone una sorta di Hardcore Ladder match tra lui ed RVD, con Janice (la sua spranga) posta a 15 piedi d’altezza sopra il ring. Il match è segnato! Ed RVD arriva per iniziare una rissa con Abyss, vengono coinvolti anche Al Snow, D-Lo Brown e Diamond, nonché Tommy Dreamer, il che porta all’inizio del main event…

Abyss sconfigge Tommy Dreamer stendendolo con un chokeslam su di una tavola ricoperta di filo spinato. Abyss vuole ora attaccare Dreamer con Janice ma è messo in fuga da Raven che armato di una sedia mette paura ad Abyss. Raven sembra soddisfatto ed invece finisce col prendere a sediate il suo storico rivale Tommy Dreamer. Il resto degli EV2.0 arriva quindi sul ring urlando ed imprecando contro Raven.

XPlosion:
Desmond Wolfe & Brutus Magnus sconfiggono Hernandez & Rob Terry.
Ink Inc. sconfiggono Generation Me.

Dark Match:
Douglas Williams sconfigge Xavier in un tryout match per Xavier, ex campione ROH.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati