TNA Impact Tapings del 28/04

Impact Wrestling

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata mercoledì sera e che verrà mandata in onda giovedì 28 aprile. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Impact si apre con Karen e Jeff Jarrett che sono sul ring davanti a tutte le Knockout Girls della TNA. Karen è sicura che dietro una di loro si celi la mistress di Kurt Angle. Dopo averle osservate tutte bene bene Karen individua la mistress in Velvet Sky. Karen inizia a prendersela con Sky, che perde la pazienza e tira un ceffone a Karen. Alla fine però è Jeff Jarrett a prendersi il ceffone in faccia al posto dell'amata. Questo mentre Winter ed Angelina Love ne approfittano per attaccare Velvet Sky.

Angelina Love sconfigge Velvet Sky. Ancora una volta in stato di trance, la Love non ha sentito alcun colpo assestatole.

Anarquia sconfigge Chris Sabin. Dopodichè i Mexican America attaccano Sabin che è salvato dal rientrante Alex Shelley.

Gunner sconfigge Christopher Daniels.

Nel backstage viene mostrato Sting che distrugge il camion di Mr. Andersona colpi di mazza da baseball.

No Contest: Samoa Joe Vs Crimson. Il match termina quando Abyss interferisce colpendo Crimson con la black hole slam.

Mickie James è sul ring e mette in bella mostra la cintura di campionessa femminile. Mickie ringrazia i fan per il supporto datole e dedica loro la conquista del Knockout Title.

3 Way Match: Sting sconfigge Bully Ray e Mr. Anderson. Con l'arbitro KO Bully Ray tramortisce Sting con un tubo di ferro. Ciò provoca l'interferenza di AJ Styles che attacca Ray. Sting è quindi lesto a riprendersi e a colpire a sua volta Ray col tubo di ferro per assicurarsi la vittoria.

Xplosion:
Devon & Tommy Dreamer & Eric Young & Orlando Jordan sconfiggono Brutus Magnus & Douglas Williams & Rob Terry & Murphy.

Scritto da Antonio Bomba