TNA Impact Tapings del 26/08

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 26 agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

The Motor City Machine Guns sconfiggono i Generation Me in un non Title Match. A fine incontro Alex Shelley e Chris Sabin rendono onore ai Buck.

Angelina Love e Velvet Sky giungono sul ring per annunciare che le due sono di nuovo assieme come Beautiful People e per insultare la loro nemica comune Madison Rayne. Ma ecco giungere proprio Madison rayne accompagnata dalla sua amica motociclista che sotto il casco indossa una maschera. Madison ha intenzione di denunciare Angelina e Velvet per violazione dei diritti di copyright sul nome Beautiful People e sulla musica di ingresso utilizzata dalle due. Tutto ciò porta ad una rissa.

Rhino è sul ring e chiama Abyss. Abyss giunge sul ring ed i due iniziano una rissa che si conclude a fianco del tavolo dei commentatori spagnoli quando Rhino stende Abyss con una Gore.

Desmond Wolfe sconfigge Stevie Richards.

Succede qualcosa di non chiaro nel backstage e così Angelina Love sfida Madison Rayne in un match non valido per il titolo Knockout.

Angelina Love sconfigge Madison Rayne.

Mick Foley giunge sul ring ed effettua un promo contro Ric Flair.

Adesso è il turno di Dixie Carter. Ed anche lei sale sul ring per attaccare Flair dicendo che i problemi attuali della TNA sono tutta colpa sua e delle sue azioni. Dixie sospende Flair, ma non il resto del Fortune, per quanto accaduto nelle scorse settimane, ma Flair è completamente incurante delle minacce di Dixie e le dice di tornarsene in albergo. Arriva così il Fortune per schierarsi con Flair, mentre Ric afferra Dixie Carter. Entra così nel ring il marito di Dixie che tenta di difendere la consorte ma questi è attaccato dal Fortune e va KO. Entrano così Hulk Hogan, Jeff Hardy, Kurt Angle, Mr. Anderson e The Pope per salvare la Carter. Hogan dice di avere voce in capitolo e così revoca la sospensione di Flair appena inflitta per farlo combattere questa stessa sera. 4 Vs 4!

Samoa Joe sconfigge Orlando Jordan. A fine incontro arriva Jeff Jarrett che tesse le lodi di Samoa Joe dicendo che è gente come loro due che hanno contribuito a rendere grande la TNA. Jarrett chiede così a Joe di guardargli le spalle da Sting durante il suo match contro Kevin Nash che avrà luogo nel corso della serata. Joe spiega però che lui ha già deciso da quale parte stare. Cioè con se stesso, Samoa Joe, e nessun altro.

Kevin Nash sconfigge Jeff Jarrett. Jarrett era riuscito a schienare Nash dopo una stroke, ma l'arbitro KO non ha visto. Così è entrato nel ring Sting che colpendo Jarrett con la mazza da baseball permette a Nash di portare a casa la vittoria.

Entra così nel ring Eric Bischoff che chiede a Sting cosa diamine voglia. Sting dice di volere Hulk Hogan. Hogan arriva così dal pubblico per stendere Sting con una sediata.

Beer Money sconfiggono Little Guido & Tony Luke. Il match è una sorta si squash e alla sua conclusione i Beer Money continuano ad infierire sugli FBI. Guido è anche colpito alla testa dalla consueta bottigliata ed inizia a sanguinare copiosamente.

Kurt Angle & Jeff Hardy & Mr. Anderson & The Pope sconfiggono AJ Styles & Matt Morgan & Douglas Williams & Kazarian. A fine match tensione tra Kurt Angle e The Pope, dato che Angle ha messo KO con la Angle Slam Kazarian, ma non si è accorto che The Pope lo aveva toccato pochi istanti prima prendendosi così il privilegio dello schienamento vincente. A dividere i due Anderson e Jeff Hardy.

Nel ring scoppia successivamente una rissa tra i Fortune e EV2.0.

XPlosion:
Eric Young sconfigge Jeremy Buck. Nel match è intervenuto alcune volte Orlando Jordan.
Four Way Match: Douglas Williams sconfigge Amazing Red, Brian Kendrick e Jay Lethal e conserva il TNA X-Division Title.

Nel Dark Match che ha preceduto i tapings invece Madison Rayne ha sconfitto Katie Lea, ex Katie Lea Burchill nella WWE.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati