TNA Impact tapings del 26/04

Quello che segue è un breve riassunto di quanto potremo vedere lunedì prossimo a Impact. Chi non vuole anticipazioni è pregato di non proseguire con la lettura.
– La puntata si apre con Rob Van Dam che, introdotto da Hulk Hogan, si dichiara entusiasta di essere il campione del mondo TNA. RVD sostiene anche che è giunto nella TNA proprio perchè sapeva che la federazione gli avrebbe dato un'opportunità. Il promo è interrotto da AJ Styles e Ric Flair che insultano RVD. Styles dichiara poi che utilizzerà la sua rematch clause quando vorrà. Flair infine si concentra sulla sua sfida contro Abyss: chi vincerà entrerà in possesso dell'anello della Hall Of Fame di Hogan così come di quello di Flair stesso.
– Madison Rayne sconfigge Tara e Angelina Love e conserva il Knockout Title. A fine match rissa tra Tara e Angelina.
– Kaz sconfigge Shannon Moore e conserva il TNA X-Division Title. Durante il match, e con l'arbitro KO, Matt Morgan entra nel ring e stende Moore permettendo a Kaz di vincere. A Fine match è invece Samoa Joe che giunge nel ring per distruggere Kaz.
– The Pope D'Angelo Dinero giunge sul ring tutto fasciato e infortunato, comseguenza del suo match contro Styles a Lockdown, sostenendo che tra lui e Styles non è finita, tantomeno è finita la sua voglia di diventare campione del mondo. The Pope è però interrotto da Mr. Anderson che sfida Dinero ad un match. The Pope accetta. La sfida si terra a Sacrifice. Il segmento termina con i due che se le danno reciprocamente di santa ragione.
– No Contest: Matt Morgan & Jesse Neal Vs Team 3D. Il match è interrotto dall'ingresso della Band che attacca gli ex Dudleyz ed i due tag team iniziano una rissa. Nel mezzo del marasma Matt Morgan stende il tag team partner Jesse Neal con un chokeslam. Tornato nel backstage però Matt Morgan è immediatamente rispedito sul ring da Hulk Hogan. Morgan così torna ma inizia una rissa con lo stesso Neal, nel frattempo ripresosi. Alla fine Matt Morgan è messo in fuga da Shannon Moore che salva Jesse Neal.
– Abyss sconfigge Ric Flair ed entra in possesso dell'anello della Hall Of Fame di Ric Flair. A match terminato Hulk Hogan entra sul ring, prende l'anello appena vinto da Abyss e dichiara di sapere già a quale wrestler farne omaggio.
Xplosion Match:
Alex Shelley sconfigge Homicide.
Robert Roode sconfigge Chris Sabin.
source: PWInsider