TNA Impact Tapings del 25/02 (2da parte) e 04/03

La TNA tra lunedì e martedì ha registrato ben tre puntate di Impact, di cui, quella del 25/02, è stata registrata in due giornate distinte. Per comodità di lettura riportiamo qui anche la prima parte dello show del 25/02, già riportato nella news dei tapings di ieri


25/02/2010 – PRIMA PARTE

– Ric Flair e AJ Styles aprono la puntata, con il campione che se la prende con The Pope D'Angelo Dinero. Ric Flair invece ce l'ha con Hogan e con Abyss, con particolare riferimento al loro segmento backstage di settimana scorsa. Abyss arriva sul ring sulle note di American Made di Hogan, suscitando la curiosità del Nature Boy. Abyss e Flair, supportato da AJ, hanno un lungo diverbio, interrotto da Hogan che arriva sul ring e sfida Flair e Styles insieme ad Abyss. Il campione e The Nature Boy decidono però di lasciare il ring…

– Team 3D sconfiggono i Nasty Boys in un Table Match grazie all'intervento di Jesse Neal.

– Promo dei Beer Money Inc che sottolineano come si sentano sottovalutati dall'attuale management della TNA. Hernandez interrompe il tutto garantendo al team una shot per il TNA World Tag Team Title nel prossimo futuro…

– Kaz sconfigge The Brian Kendrick.

SECONDA PARTE

– Abyss sconfigge Desmond Wolfe. Al termine del match Abyss è attaccato da Ric Flair, AJ Styles e, ripresosi dalla sconfitta, anche da Wolfe. Abyss è tratto in salvo dal run in di Hulk Hogan che tuttavia ad un certo punto ha la peggio. I tre così ammanettano Abyss alle corde del ring ed iniziano un 3 contro 1 sull'Hulkster. Abyss riesce tuttavia a liberarsi in una qualche maniera ed a mettere in fuga i tre. Hulk Hogan annuncia così che l'8 marzo, nella prima puntata di Impact Live al lunedì (dopo quella di prova il 4 gennaio) il main event sarà Hulk Hogan & Abyss Vs AJ Styles & Ric Flair.

– Rob Terry sconfigge Mr. Anderson e conserva il TNA Global Title. Anderson, che prima dell'incontro non ha mancato di prendere in giro Kurt Angle e le sue medaglie d'oro, nel corso del match è stato attaccato dallo stesso Angle, mossa che ha permesso a Terry di vincere l'incontro.

– ODB sconfigge Daffney via Disqualification.

– Eric Bischoff se la prende con Jeff Jarrett, reo secondo Easy E di non aver finito Abyss con la barbed wire baseball bat. Così per punizione lo manda a lavorare al catering.

04/03/2010

– La British Invasion si sbarazza di Rob Terry dopo che questi ha picchiato Doug Williams.

– AJ Styles e Ric Flair tentano di ragionare con Hulk Hogan, sperando che questi annulli il match che li vedrà opposti l'8 marzo all'Hulkster stesso e ad Abyss. Ma Hogan è irremovibile e così Flair proclama che l'8 marzo si prenderà una delle poche soddisfazioni che ancora gli mancano nella sua lunga carriera: schienare Hulk Hogan live su una TV nazionale.

– Angelina Love viene picchiata dalle Beautiful People.

– Mr. Anderson è sul ring per provocare Kurt Angle. Angle regisce ed i due iniziano a darsele di santa ragione. Alla fine la rissa è vinta da Mr. Anderson.

– Jeff Jarrett sconfigge Tomko.

– 4 Way Match: AJ Styles sconfigge Pope D'Angelo Dinero, Desmond Wolfe e Abyss in un Non Title Match. L'incontro si chiude quando The Pope cede alla figure four di Styles. Al termine del match Styles, Flair e Desmond Wolfe iniziano ad infierire su Dinero e Flair lo colpisce con la barbed wire baseball bat. Hulk Hogan entra così nel ring per salvare The Pope dall'aggressione e, impossessatosi della mazza, la usa su Flair che inizia a sanguinare copiosamente.

E così si chiude l'ultima puntata di Impact che andrà in onda di giovedì.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati