TNA Impact Tapings del 24/06

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà messa in onda giovedì 24. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Lo show inizia con Hulk Hogan nel ring. Hogan annuncia subito che, a causa del finale controverso del main event della puntata di giovedì scorso, a Victory Road il Main Event sarà un 4 Way Match: Rob Van Dam Vs Abyss Vs Jeff Hardy Vs Mr. Anderson. Arriva così Abyss ed Hogan si dice subito deluso da lui, visto che la settimana precedente ha attaccato senza alcun motivo e con eccessiva violenza sia Hardy che Anderson. Abyss non si scusa ma dice che lo ha fatto perché gli hanno detto di farlo. Abyss dice che quando loro arrivano nessuno può fermarli. Né lui, né Dixie Carter, e tantomeno Hogan o Eric Bischoff. Hogan chiede quindi ad Abyss chi siano questi “loro” ed Abyss risponde che presto tutti lo scopriranno. Abyss dice quindi che egli ha bisogno solo di loro e di nient'altro, tantomeno di questo stupido anello che Hogan gli ha dato. Detto questo Abyss colpisce Hogan con il black hall slam e, toltosi l'anello, lo fa ingoiare ad Hogan. Abyss tenta quindi di infierire sul suo ex mentore ma Rob Van Dam interviene per evitare il peggio. Nel ring giunge anche Mr. Anderson.

Madison Rayne e Velvet Sky parlano al bagno.

Velvet Sky sconfigge Angelina Love via Disqualification. Angelina esegue un DDT sulla rivale facendola cadere di testa su di una sedia e all'arbitro non rimane altro da fare che squalificare Angelina. A fine incontro sulla rampa si intravede Madison Rayne che dice ad Angelina che non sarà mai campionessa.

Matt Morgan si autocomplimenta per essere uscito vincitore da Slammiversary quando sul ring fa capolino Hernandez. I due iniziano a darsele finchè Morgan non colpisce Hernandez con un calcio facendolo andare a sbattere con la testa nello stesso ring post in cui si era infortunato.

Ric Flair e AJ Styles sono nel backstage a parlare di Jay Lethal. La conclusione è che Jay Lethal è diventato un problema che va archiviato al più presto.

Jay Lethal sconfigge Kazarian. Al termine dell'incontro nel maxischermo si vede Ric Flair infierire sul fratello di Lethal.

No Contest: Jeff Jarrett Vs Sting. Jarrett raggiunge Sting sul tetto ma quando si accorge di aver inseguito un finto Sting è ormai troppo tardi. Il vero Sting infatti compare e con la mazza da baseball inizia a strozzare Jarrett. Sting prende quindi il microfono e dice a Jarrett che se proprio vuole stare con loro, andrà affondo con loro.

Kurt Angle sconfigge Desmond Wolfe. Angle a fine match lascia intuire che la caccia al #8 del ranking è iniziata, mentre Chelsea abbandona lo sconfitto Wolfe in mezzo al ring, tornandosene nel backstage.

Douglas Williams è nel ring e inizia ad inveire contro Brian Kendrick. Williams ha inoltre deciso che è ora di dare una lezione di professionalità ai wrestler della X-Division. Compare così Brian Kendrick che inizia a sbeffeggiare Williams prima di strozzarlo ancora una volta.

I Motor Machine Guns giungono al tavolo di commento per la finale del torneo Tag Team, ma le immagini mostrano uno Shannon Moore che nel backstage attacca Brother Ray. A pochi metri di distanza si vede Jesse Neal steso a terra privo di sensi. Devon ferma così il fratello Ray e gli dice che si sta comportando in modo imbarazzante e che deve farsela finita.

Beer Money sconfiggono The Ink. Inc. E al PPV i Beer Money affronteranno i Motor City Machine Guns. Al match hanno assistito Tommy Dreamer, Raven e Dr. Stevie, tutti ex ECW.

Falls Count Anywhere Match: Abyss sconfigge Mr. Anderson. A fine match Abyss esegue un chokeslam fuori dallo stage su Anderson. Hogan ne ha abbastanza e rifila una sediata ad Abyss, ma questi rimane in piedi senza provare alcun dolore. Per separare i due deve così intervenire la security. Anche a questo match hanno assistito gli ex ECW.

XPlosion:
Daffney sconfigge Sarita.
Rob Terry sconfigge Homicide.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati