TNA Impact Tapings del 23/12 e del 30/12 (parziali)

Quello che segue è un breve riassunto delle puntata di Impact registrate giovedì sera e che verranno mandate in onda giovedì 23 dicembre e giovedì 30 dicembre. La conclusione della puntata del 30 dicembre verrà registrata venerdì 10 dicembre assieme a tutta la puntata del 6 gennaio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


– 4 Way Match: Kazarian sconfigge Robbie E, Max Buck e Jeremy Buck.

– Sarita attacca Velvet Sky nel backstage finchè non è tratta in salvo da Angelina Love.

– Winter & Angelina LOve sconfiggono Madison Rayne & Tara e conquistano il TNA Knockout Tag Team Title che era vacante. Winter ha sostituito a metà match Velvet Sky che a causa dell'attacco subito precedentemente non ha potuto lottare.

– Draw: Douglas Williams Vs AJ Styles. Douglas Williams conserva il TNA TV Title. Il match, terminato in pareggio una prima volta, è stato fatto ricominciare ma è terminato in pareggio anche la seconda volta. I Due si affronteranno adesso a Genesis: Il titolo di Williams è in palio contro la permanenza di AJ Styles nel Fortune.

– Strap Match: Sarita sconfigge Angelina Love.

– Jeff Jarrett sconfigge Amazin Red.

– MMA Challenge: No Contest: Jeff Jarrett Vs il fratello di Amazing Red. Amazing Red tenta di colpire con la chitarra Jarrett e qundi il match termina in un no contest.

– Madison Rayne effettua un promo contro Mickie James che l'attacca e la lascia senza vestiti.

XPlosion:

– Gunner & Murphy sconfiggono Ink Inc.

– Sarita sconfigge Miss Tessmacher.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati