TNA Impact Tapings del 23/09

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 23 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Rob Terry sconfigge Abyss via Disqualification. A fine match fa il suo ritorno nientemeno che Rob Van Dam che però è bloccato dalla security. RVD è su tutte le furie e pretende un match contro Abyss per Bound For Glory. Eric Bischoff fa capolino per confermare l'incontro.

The Pope D'Angelo Dinero è sul ring e chiede una Title Shot. Eric Bischoff arriva e dice che possono tranquillamente parlarne in privato, nel backstage.

Taylor Wilde & Hamada sconfiggono Lacey Von Erich & Velvet Sky e conservano il TNA Knockout Tag Team Title. La vittoria giunge quando Madison Rayne attacca Lacey col casco di Tara.

Chris Sabin sconfigge Jeremy Buck. A fine incontro i Buck attaccano Sabin e gli rubano le cinture dei campioni di coppia.

Samoa Joe sconfigge The Pope. Dinero ha perso anche perché distratto dalla rissa scoppiata a bordo ring tra Jeff Jarrett, Sting e Kevin Nash. A fine incontro anche samoa Joe si è unito al gruppo per dar manforte a Jarrett.

Kurt Angle è con Mr. Anderson e nell'intervista promette di ritirarsi se a Bound For Glory non diventerà campione del mondo.

Ladder Match: AJ Styles sconfigge Sabu. A Bound For Glory The Fortune e EV2.0 si affronteranno in un Lethal Lockdown match e grazie a questa vittoria The Fortune avrà il vantaggio numerico mano a mano che i wrestler entreranno nel ring. Sabu ha perso perché colpito da una bottigliata di birra.

Abyss arriva nel ring con Jeff hardy svenuto e presumibilmente steso dallo stesso Abyss nel backstage. Questo è troppo per RVd che arriva ed inizia una rissa con Abyss. Abyss è pronto ad usare la sua Janice contro RVD ma Van Dam è tratto in salvo dal provvidenziale run in degli Ink Inc.

XPlosion:
Orlando Jordan sconfigge Suicide.
Raven & Stevie Richards sconfiggono Matt Morgan & Douglas Williams.
Rob Terry sconfigge Eric Young.

15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati