TNA Impact Tapings del 23/09

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 23 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Rob Terry sconfigge Abyss via Disqualification. A fine match fa il suo ritorno nientemeno che Rob Van Dam che però è bloccato dalla security. RVD è su tutte le furie e pretende un match contro Abyss per Bound For Glory. Eric Bischoff fa capolino per confermare l'incontro.

The Pope D'Angelo Dinero è sul ring e chiede una Title Shot. Eric Bischoff arriva e dice che possono tranquillamente parlarne in privato, nel backstage.

Taylor Wilde & Hamada sconfiggono Lacey Von Erich & Velvet Sky e conservano il TNA Knockout Tag Team Title. La vittoria giunge quando Madison Rayne attacca Lacey col casco di Tara.

Chris Sabin sconfigge Jeremy Buck. A fine incontro i Buck attaccano Sabin e gli rubano le cinture dei campioni di coppia.

Samoa Joe sconfigge The Pope. Dinero ha perso anche perché distratto dalla rissa scoppiata a bordo ring tra Jeff Jarrett, Sting e Kevin Nash. A fine incontro anche samoa Joe si è unito al gruppo per dar manforte a Jarrett.

Kurt Angle è con Mr. Anderson e nell'intervista promette di ritirarsi se a Bound For Glory non diventerà campione del mondo.

Ladder Match: AJ Styles sconfigge Sabu. A Bound For Glory The Fortune e EV2.0 si affronteranno in un Lethal Lockdown match e grazie a questa vittoria The Fortune avrà il vantaggio numerico mano a mano che i wrestler entreranno nel ring. Sabu ha perso perché colpito da una bottigliata di birra.

Abyss arriva nel ring con Jeff hardy svenuto e presumibilmente steso dallo stesso Abyss nel backstage. Questo è troppo per RVd che arriva ed inizia una rissa con Abyss. Abyss è pronto ad usare la sua Janice contro RVD ma Van Dam è tratto in salvo dal provvidenziale run in degli Ink Inc.

XPlosion:
Orlando Jordan sconfigge Suicide.
Raven & Stevie Richards sconfiggono Matt Morgan & Douglas Williams.
Rob Terry sconfigge Eric Young.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati