TNA Impact Tapings del 22/07

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 22 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


AJ Styles sconfigge Rob Terry e conquista il TNA Global Title.

Sarita e Madison Rayne sono mostrate nel backstage mentre parlano male di Velvet Sky e Taylor Wilde. Poi arriva proprio Velvet Sky che accusa Sarita di essere la motociclista misteriosa che aiuta Madison Rayne.

Angelina Love & Taylor Wilde sconfiggono Sarita & Madison Rayne. Prima del match l'arbitro Earl Hebner dichiara che la dirigenza TNA, senza prove che la motociclista misteriosa che due settimane prima ha aiutato Sarita al PPV sia una delle Beautiful People, è obbligata a rinominare Madison Rayne come campionessa. A fine match la motociclista misteriosa fa il suo ingresso e aiuta le sconfitte a prendersi una vendetta contro Angelina e Taylor. Arrivano anche Lacey e Angelina Love e alla fine Madison Rayne convince Lacey ad abbandonare lo stage con lei.

Gli ex ECW, capitanati da Mick Foley e Tommy Dreamer, arrivano nella Impact Zone.

Kurt Angle sconfigge Hernandez.

Kevin Nash e Jeff Jarrett hanno un confrono nel ring. Nash rimprovera a Jeff Jarrett di essere il responsabile della cacciata sia di Scott Hall che di Sean Waltman e per questo lo manda a quel paese. Jarrett non crede alle sue parole.

Time Limit Draw: Jeff Hardy Vs Samoa Joe. Al suono della campanella tuttavia i due continuano a darsele e per dividerli è costretta ad intervenire la security.

Mr. Anderson sconfigge Matt Morgan. A fine incontro tuttavia Matt Morgan attacca Anderson riducendolo ad una maschera di sangue. Anderson è costretto a tornare nel backstage con l'aiuto del personale TNA.

Best Of 5 Match Series #2: No Rules Street Fight Match Match: Beer Money sconfiggono The Motor City Machine Guns portandosi sul 2-0.

Christy Hemme intervista Rob Van Dam che tesse le lodi della ECW e dei suoi wrestler.

Dixie Carter sale sul ring assieme a Tommy Dreamer. La Carter spiega che a chiamare Dreamer è stata lei in persona e Tommy Dreamer conferma che non ci sarà alcuna invasion da parte degli ex ECW dato che adesso lui lavora per la TNA. Dreamer parla poi della ECW made in WWE e di quanto sia stato difficile per lui vedere il marchio ECW maltrattato a quella maniera per anni, con tutti gli ex wrestler ECW cacciati via uno dopo l'altro. Dreamer conclude dicendo che ha comunque sopportato tutto questo per anni perché lo stipendio era molto alto e doveva pensare al futuro dei suoi figli. Con le lacrime agli occhi, Dreamer chiede alla Carter un'ultima notte per cancellare tutte le promesse fatte anni fa da qualcuno e poi mai mantenute. Dixie Carter accetta a patto che al PPV, gli ex ECW abbiano controllo totale della dello show. Tommy Dreamer promette di portare la Impact Zone all'estremo. Ecco tuttavia fare capolino dal backstage Abyss che dichiara che “loro” non saranno contenti di questo dato che non era proprio previsto. Abyss da la colpa a Dixie Carter e si dirige verso di lei probabilmente per picchiarla, ma gli ex ECW bloccano Abyss ed eseguono su di lui le proprie finisher ad uno ad uno.

NB: Durante lo show Mick Foley ha ringraziato Dixie Carter per averlo riportato nella TNA da cui se ne andrà alla sua maniera e non a quella decisa da altri.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati