TNA Impact Tapings del 21/10

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 21 ottobre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
Lo Show si apre con Mr. Anderson che chiede spiegazioni ed una Title Shot all'ex amico Jeff Hardy. Sul ring arriva però Rob Van Dam che vuole anche lui spiegazioni e soprattutto una Title Shot. Nel monitor compare quindi lo stesso Jeff Hardy, che ironicamente chiede ad entrambi di perdonarlo. Fa così capolino Eric Bischoff che chiede scusa a Mr. Anderson per non aver creduto in lui abbastanza fino a questo momento. Pertanto la Title Shot al World Title è sua. Purchè riesca a battere Kaz in un Ultimate X Match nel corso della serata. E per quel che riguarda RVD RVD in coppia con Sabu dovrà vedersela contro i Beer Money. Bischoff consiglia ad RVD di guardarsi le spalle e di guardarsi anche dagli amici.
Robbie E. sconfigge Amazing Red.
Nel backstage i Fortune effettuano un promo.
Street Fight Match: AJ Styles sconfigge The Pope e conserva il TNA TV Title. La stipulazione prevedeva che Styles avrebbe perso match e titolo in caso di interferenza di uno dei membri della sua stable. Ma ad aiutarlo ci ha pensato Abyss che ha steso Dinero con un Black Hole Slam permettendo ad AJ di effettuare il pin vincente. Alla fine Flair e Bischoff si congratulano con Abyss.
RVD entra nello spogliatoio degli EV2 per chiedere spiegazioni a riguardo di quanto sostenuto da Bischoff. La situazione degenera e RVD intuisce che a voltargli le spalle sarà Raven ed inizia così una rissa con quest'ultimo.
Jeff Jarrett è sul ring e spiega che non ha alcun rimorso per quanto fatto a Kurt Angle dato che è lui stesso ad aver rilanciato la sua carriera assumendolo nella TNA quando nessuno lo voleva più. Così, come una volta lo ha salvato, questa volta lo ha definitivamente fatto fuori dal mondo del wrestling. Entra così Samoa Joe che tenta di attaccare Jarrett. Ma Joe è fermato dalla security che lo ammanetta per renderlo innocuo. Jarrett ne approfitta così per stendere prima ed infierire poi su Samoa Joe.
Beer Money sconfiggono Sabu & RVD. Sabu colpisce per errore Van dam consentendo a James Storm e Robert Roode di portare a casa la vittoria. Van Dam, memore delle parole di Bischoff, suppone che Sabu lo abbia colpito appositamente e lo attacca. I due sono separati dal resto della EV2.
Mickie James sconfigge Sarita.
Ultimate X Match: Kax sconfigge Mr. Anderson. Anderson arriva diverse volte vicino a conquistare la X, ma gli interventi del Fortune e un infortunio al braccio e alla spalla gli impediscono di conquistare match e title shot. Il colpo del definitivo Ko arriva quando Matt Morgan riesce ad effettuare su Anderson una power bomb che consegna la vittoria a Kaz. A fine incontro Mr. Anderson tenta di vendicarsi sul Fortune, ma è attaccato alle spalle da Jeff Hardy che poi infierisce sull'arto infortunato.
XPlosion: Eric Young sconfigge Magnus.
Dark Match: Stevie Richards sconfigge Mr. Pectacular.