TNA Impact Tapings del 21/04

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 21 aprile. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
La puntata si apre con AJ Styles che viene giù dal tetto degli Studios e sfida Bully Ray ad un cage match with weapons. Bully Ray arriva ma inizia un lungo promo al termine del quale non sembra voler accettare la sfida. Entra così in scena Christopher Daniels che getta Ray nella gabbia chiudendolo dentro. Questo permette a Styles di pestarlo a dovere finchè Ray non riesce a fuggire.
Gunner & Rob Terry sfidano i Beer Money ad un tag team cage match, coi titoli di coppia TNA in palio. Robert Roode e James Storm accettano.
Hulk Hogan sale sul ring ed inizia un promo contro Rob Van Dam, sostenendo che RVD domenica ha perso la sua chance di entrare negli Immortal ed Hogan non si capacita di questo. Van Dam entra così in scena ed inizia a parlare con Hogan a riguardo del rispetto e su cosa questo effettivamente sia. Adesso è il turno di Sting che dice a tutti che RVD è il suo prossimo sfidante ed il match avverrà al PPV Sacrifice. Hogan non si capacita ma Sting dice che è stato il Network a dirgli che avrebbe potuto scegliersi lo sfidante che riteneva più meritevole. Hogan fa così esplodere la sua ira e giura di scovare chi si cela dietro al Network molto presto.
Vengono annunciati come main event i match Sting Vs Matt Hardy e RVD Vs Abyss, con Hogan all'angolo di Abyss.
Rosita & Sarita sconfiggono Madison Rayne & Tara e conservano il TNA Knockout Tag Team Title. Rayne e Tara han passato gran parte del match a litigare tra loro.
Jeff Jarrett arriva sul ring assieme alla moglie Karen e, siccome lui è il King Of the Mountain, da questo momento Karen Jarrett sarà la Queen Of the Mountain. Arriva così Kurt Angle che esegue un angle slam su Jarrett che cade sopra una sedia. Angle minaccia l'ex moglie Karen che non se la finirà mai e poi mai di cercare vendetta.
Abyss sconfigge Rob Van Dam. Essenziale per la vittoria di Abyss è stata l'interferenza di Hogan. I due a fine incontro infieriscono su RVD finchè Crimson non lo salva.
Matt Morgan sale sul ring e pretende una title shot alla cintura mondiale. Anche Scott Steiner vuole una Title Shot e non manca di farlo sapere a Morgan e a tutta la TNA. Morgan proprone così a Steiner di decidere chi merita la chance attraverso un match. Steiner accetta e poi stende Morgan.
Sting sconfigge Matt Hardy. A fine incontro Mr. Anderson manda ko entrambi i wrestler e poi, microfono in mano, effettua un promo su Sting.
Xplosion:
Devon & Tommy Dreamer sconfiggono The British Invasion.