TNA Impact Tapings del 17/06

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà messa in onda giovedì 17. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


Lo show inizia con Eric Bischoff che comunica che la Band è stata privata dei titoli di coppia. Inizierà così un torneo tra quattro Tag Team ed i vincitori affronteranno i Motor City Machine Guns a Victory Road per le cinture.

Ink Inc. sconfiggono The Band e giungono in finale di torneo.

Ric Flair giunge sul ring con la sua stable, AJ Styles, Desmond Wolfe, Kazarian e Beer Money. Flair chiama il suo gruppo “Fortune”. Jay Lethal fa però la sua comparsa nella Impact Zone e più avanti nel corso della serata affronterà Desmond Wolfe.

Douglas Williams sconfigge Max Buck. A fine match Kendrick attacca Williams.

Samoa Joe sconfigge Hernandez. Nel corso del match Matt Morgan è intervenuto varie volte attaccando Hernandez ma alla fine Samoa Joe ha messo in fuga Morgan aiutando così lo stesso Hernandez.

Angelina Love sconfigge Lacey Von Erich. Prima del match Angelina dice che nella prossima puntata si prenderà cura di Velvet Sky e al PPV sarà il turno della campionessa Madison.

Beer Money sconfiggono Team 3D e giungono in finale di torneo. La vittoria di Roode & Storm arriva quando Brother Ray si disinteressa dell'incontro per attaccare il suo odiato ex pupillo Jesse Neal che stava commentando il match a bordo ring. La cosa non va già a Devon che dopo l'ennesimo confronto con Brother Ray gli molla uno schiaffo prima di abbandonarlo nella Impact Zone.

Jay Lethal sconfigge Desmond Wolfe. A fine incontro Lethal è attaccato sia da Wolfe che da Ric Flair ma i membri del Fortune sono messi in fuga dal run in di Hulk Hogan. Messi in fuga i nemici Hogan prende il microfono, esalta le qualità di Lethal e per victory Road fissa un incontro: Jay Lethal Vs Ric Flair! Da notare che l'incontro ha avuto uno spettatore di lusso: Tommy Dreamer.

No Contest: Abyss Vs Jeff Hardy vs Mr. Anderson. A fine incontro Abyss stende sia Anderson che Hardy. La furia di Abyss sembra inarrestabile e così fa capolino Hulk Hogan che si scaglia subito contro Abyss ed i due vengono separati solo dall'intervento della security.

XPlosion Match:
Daffney sconfigge Taylor Wilde.
Magnus sconfigge Suicide.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati