TNA Impact Tapings del 17/03

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata ieri sera e che verrà mandata in onda giovedì 17 marzo. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.
La puntata si apre con Sting che ha in mano il titolo mondiale e anche la vecchia versione di esso e chiama poi sul ring Hulk Hogan per un confronto verbale. Escono fuori sia l'Hulkster che Eric Bischoff e Sting gli lancia il TNA World Heavyweight Championship dicendo che possono tenerselo e buttarlo nella spazzatura, accusandoli poi di aver rovinato una delle stelle più brillanti nel wrestling, Jeff Hardy, con la loro influenza. Sting dice di non poter aiutare Jeff Hardy, ma può aiutare la TNA. Hogan prende la parola e dice che Sting può incolpare tutti ma in realtà è lui quello che appare e scompare ogni volta che vuole, e farebbe meglio a preoccuparsi di se stesso. Hogan poi dice che l'unico che ha delle colpe è Jeff Hardy, reo di non essere riuscito a rimanere sul treno degli Immortal e stare all'ombra di Hogan, quest'ultimo rivela che stelle provenienti da tutto il mondo vorrebbero unirsi al suo tsunami che devasta il mondo del pro wrestling. Sting replica dicendo che in realtà nessuno si unirà a lui perchè ogni volta che mette piede a Impact vede sempre Hogan e Bischoff, ma all'improvviso arriva Bully Ray che dice di voler dimostrare come certe persone vogliano davvero schierarsi dalla parte di Hulk Hogan perchè è una vera e propria star mentre Sting è solo un ripiego, accusando poi The Icon di essere un egoista e che sarà un piacere metterlo fuori causa. Arriva però la Fortune con AJ Styles che va faccia a faccia con Bully Ray finendo poi per schiaffeggiarlo, arriva anche Mr.Anderson che chiede ancora una volta il suo rematch, e una volta che Hulk Hogan gli dice di essere un asshole con Anderson che dice di essere d'accordo, l'Hulkster sancisce un 4-way match tra Bully Ray, Mr.Anderson, Rob Van Dam e AJ Styles per determinare il primo sfidante di Sting al TNA World Heavyweight Championship.
Crimson e Scott Steiner battono gli Ink Inc. A fine match Shannon Moore ha un altro alterco con il suo partner Jesse Neal.
D'Angelo Dinero è con un uomo cieco e con un altro uomo portatore di handicap. “The Pope” fa vedere che al cieco è riuscito a ridargli l'uso della vista e al portatore di handicap la capacità di poter camminare di nuovo, ma allo stesso tempo dice di non poter far miracoli sulle donne “grasse”, prendendo di mira così ancora la moglie di Samoa Joe e la sua famiglia, e proprio Samoa Joe arriva sul ring con D'Angelo Dinero che ritratta le sue parole ma nel frattempo colpisce Okato. Joe tenta di afferrare “The Pope” ma quest'ultimo riesce ancora una volta a scappare. (I fans hanno attribuito cori “This was stupid” per questo segmento).
Madison Rayne batte Alissa Flash in un' altra delle open challenge lanciate dalla campionessa femminile. A fine match interviene nuovamente Mickie James che mette in fuga Madison Rayne e dice di voler sfidare ancora la TNA Knockouts Champion, ma Madison Rayne replica dicendo che non saranno mai d'accordo fino a quando Mickie non metterà in palio i suoi capelli.
Karen e Jeff Jarrett arrivano sul ring con “Double J” che dice di voler offrire una tregua a Kurt Angle. Quest'ultimo li raggiunge e fa finta di essere molto felice di ciò per poi dichiarare di avere un regalo per Jeff Jarrett, ovvero una chitarra che Angle distrugge sulla testa di Jeff Jarrett che sanguina vistosamente. Angle poi dice che farà in modo di ottenere un match contro Jarrett a Lockdown, oppure darà la caccia a Jeff Jarrett per sempre.
Gunner sconfigge Murphy e Rob Terry e diventa il nuovo TNA Television Champion.
Matt Morgan, Angelina Love e Winter battono Hernandez, Sarita e Rosita in un Street Fight match. A fine match arriva un uomo a dar man forte agli heel (l'ex OVW Champion Matt Barella) ma Matt Morgan riesce a metterli in fuga.
Il 4-way tra Bully Ray, Rob Van Dam, AJ Styles e Mr.Anderson finisce con un doppio pin vincente di RVD e Anderson. Bully Ray impazzisce a fine match e colpisce sia l'arbitro che Jeremy Borash per poi avere una colluttazione con AJ Styles arrivando sino allo stage, da dietro arriva Ric Flair che colpisce AJ con un lowblow e Bully Ray infligge prima una Bubba Bomb su AJ Styles e poi schianta il membro della Fortune su un tavolo.