TNA Impact Tapings del 16/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 16 dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Ric Flair, accompagnato dagli Immortal, annuncia un nuovo membro nella fazione, ovvero Rob Terry. Eric Bischoff poi sostiene di aver pronti diversi uomiini per esaminare le condizioni di Mr.Anderson ma viene interrotto da Matt Morgan che si dichiara contrario al fatto che Mr.Anderson possa essere forzato a lottare nonostante i medici non lo ritengano ancora pronto per tornare a disputare un match. Interviene anche Mick Foley che vuole caricarsi sulle spalle tutta questa situazione e promette che farà in modo che il match tra Matt Morgan e Mr.Anderson non si disputi, Eric Bischoff diventa furioso e l'Hardcore Legend rincara la dose dicendo che “Easy E” costringerà Mr.Anderson a lottare lo picchierà subito. I dottori dicono che Mr.Anderson non può ancora lottare ma Eric Bischoff continua a essere dell'idea che il wrestler di Greenbay invece salirà sul ring contro Matt Morgan. Intervengono anche Rob Van Dam e i Motor City Machine Guns che insieme a Mick Foley circondano Eric Bischoff, quest'ultimo però viene salvato da Jeff Hardy, Abyss e dai Beer Money e dunque Bischoff sancisce un No DQ 8-man tag team match.

Motor City Machine Guns, Matt Morgan e Rob Van Dam battono Beer Money, Jeff Hardy e Abyss. Durante il match c'è stata l'interferenza di D'Angelo Dinero che si è scagliato contro Abyss e tra i due è scoppiata una rissa che si è trascinata fino al backstage, e a fine match è intervenuto anche Mr.Anderson che ha rifilato la Mic Check a Jeff Hardy e dichiara di poter tornare a lottare tra sette giorni.

Robert Roode batte Chris Sabin.

Jay Lethal batte Robbie E e riconquista il TNA X-Division Championship.

Tara & Madison Rayne battono Mickie James & Ms.Tessmacher in un match valevole per il torneo di riassegnazione dei TNA Knockouts Tag Team Titles.

Brother Ray sfida chiunque a un open challenge.

Brother Ray batte Amazing Red. A fine match Brother Ray prova a infierire su Amazing Red ma quest'ultimo viene salvato da Brother Devon.

Rob Van Dam batte Rob Terry.

Jeff Jarrett invita alcuni ragazzi a un MMA Invitational e li sconfigge.

Jeff Hardy & Kazarian battono Mr.Anderson e Matt Morgan grazie a un intervento di Rob Terry ai danni di Mr.Anderson.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

Articoli Correlati