TNA Impact Tapings del 16/09

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 16 settembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Jeff Hardy, Kurt Angle ed Eric Bischoff sul ring. Bischoff deve chiarire chi, tra Jeff Hardy e Kurt Angle, sfiderà Mr. Anderson per il titolo del mondo a Bound For Glory dopo il pareggio tra i due a No Surrender. E senza troppe esitazioni Bischoff risolve il tutto decretando un 3 Way Match. A Bound For Glory Mr. Anderson dovrà quindi vedersela sia contro Jeff Hardy che contro Kurt Angle. Ma ecco spuntare Dixie Carter che si dichiara orgogliosa del match disputato al PPV tra Jeff e Kurt e di come la conclusione del match abbia lasciato tutti con l'amaro in bocca, non essendoci stato un vero vincitore. Ecco quindi che Dixie cambia la decisione di Bischoff ed annuncia che nel corso della puntata Angle ed Hardy si riaffronteranno ed il vincente avrà la chance di sfidare il già qualificato per la finale Mr. Anderson.

Double Countout: Kevin Nash Vs Samoa Joe. I due, coadiuvati rispettivamente da Sting e Jeff Jarrett, iniziano una rissa fuori dal ring che decreta la conclusione anticipata del match.

Nel backstage Madison Rayne dice a Lacey (praticamente nuda) di muoversi a vestirsi dato che hanno un match per i titoli di coppia femminili. Lacey dice di non aver ancora capito bene cosa vuole fare e con chi schierarsi. Madison avverte così Lacey di darsi una mossa nel ricordarsi di chi l'ha aiutata ad emergere in TNA e dunque di fare subito chiarezza nella sua mente, o sarà peggio per lei.

Jay Lethal sconfigge Douglas Williams e conquista l'X-Division Title.

Abyss manda ko qualcuno nel backstage.

Hamada & Taylor Wilde sconfiggono Madison Rayne & Lacey e conservano i TNA Knockout Tag Team Title. A fine incontro Madison e Lacey vengono alle mani finchè Tara non manda ko Lacey con il suo casco. Alla fine Madison e Tara vengono messe in fuga dall'intervento di Angelina Love e Velvet Sky.

Tommy Dreamer chiede ed ottiene un confronto con il Fortune. Dreamer in pratica chiede scusa al Fortune pur di salvare i suoi amici della EV2.0 dai continui attacchi della stable di Ric Flair. Dreamer passa quindi ad elogiare chiunque del Fortune per le loro abilità e per come nel corso degli anni hanno saputo dire di no alla WWE ed ai soldi di Vince McMahon. Dreamer sembra aver conquistato la fiducia ed il rispetto del Fortune tanto che AJ Styles addirittura si complimenta con lui e lo abbraccia. Ma è tutta una finta perché alla fine il Fortune attacca in massa il povero Dreamer per diversi minuti, finchè a salvarlo non corre Brian Kendrick. Kendrick chiede così se ci sia almeno uno del Fortune con un minimo di coraggio pronto a sfidarlo ed ecco che dal backstage ritorna Matt Morgan.

Brian Kendrick sconfigge Matt Morgan.

Nel backstage vediamo Abyss torturare il povero Stevie Richards e ripetere la fatidica datata: 10-10-10.

I Generation Me chiedono di essere nominati campioni di coppia dato che Alex Shelley è infortunato e in base alle regole TNA chi non può difendere il titolo lo perde istantaneamente. Chris Sabin arriva quindi sul ring ma non per consegnare le cinture, bensì per attaccare i Buck che però sfruttano la superiorità numerica per vincere il duello.

Kurt Angle Vs Jeff Hardy si conclude con uno schienamento reciproco ed effettuato all'unisono che obbliga Eric Bischoff a riportare il main event di Bound For Glory ad un 3 Way Match.

XPlosion:
Sarita sconfigge Daffney.
Ink Inc. sconfiggono Orlando Jordan & Eric Young.

Nel Dark Match effettuato prima dell'inizio dei tapings Jesse Neal ha sconfitto Sheamus Lipkus.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati