TNA Impact Tapings del 15/07

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 15 luglio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con Abyss che entra nel ring assieme alla sua spranga chiodata a cui a quanto pare ha dato il nome di Janice. Abyss prende così Janice ed inizia a colpire un pezzo di carne appositamente portato sul ring, riducendolo a brandelli. Questo per mostrare a Rob Van Dam cosa gli capiterà.

Sarita sconfigge Taylor Wilde in un match iniziano nel backstage e terminato a bordo ring.

Brian Kendrick sconfigge Douglas Williams con la Cobra Clutch. A fine match Kendrick riceve la visita sul ring di Kevin Nash che, dopo avergli detto qualcosa, lo stende con una chokeslam. NB: dai report presenti in rete non è chiaro se il titolo era in palio o no.

Nash prende così il microfono e chiede a Eric Bischoff ed Hulk Hogan di poter avere più tempo televisivo essendo una leggenda vivente. E quanto accaduto a Kendrick pochi istanti prima deve suonare come una minaccia per Bischoff ed Hogan. Esce però fuori dal backstage Jeff Jarrett che dice a Nash di essere una persona che a sempre pensato solamente a se stesso ed ai soldi. E che se continuerà a stendere gente come ha fatto con Kendrick, presto potrebbe essere sospeso come è capitato a Sting oppure, peggio ancora, potrebbe doversela vedere proprio con Jarrett. Nash non risponde ed abbandona il ring.

Triple Threat Match: Samoa Joe sconfigge Rob Terry e Desmond Wolfe facendo cedere per dolore Wolfe. Chelsea, ancora una volta contrariata, abbandona Desmond per tornare nel backstage da sola.

Best Of Five Match Series: Beer Money sconfiggono The Motor City Machine Guns.

The Pope D'Angelo Dinero sconfigge Matt Morgan. A fine match Morgan è pronto a prendersi la rivincita sull'avversario, ma questi viene tratto in salvo da Mr. Anderson. Anderson cerca anche di stringere la mano a The Pope, ma questi, ricordando il loro recente passato, si rifiuta categoricamente di farlo.

Problemi nelle Beautiful People. Madison Rayne lascia chiaramente intendere, in un segmento backstage, di essere superiore alle due amiche Lacey e Velvet Sky. Le due non sembrano aver ben digerito questo modo di fare di Madison…

Madison Rayne entra nel ring per protestare contro la decisione arbitrale della sera precedente arrivando a dire che, se non le verrà restituita la cintura entro sette giorni, citerà in giudizio la TNA. Ma ecco che anche Lacey e Velvet Sky giungono per chiedere spiegazioni su quanto accaduto la sera precedente. Perché Madison ha ingaggiato la motociclista senza dire nulla alle sue due amiche? Madison inizia quindi ad insultare le altre due Beautiful People che rispondono immediatamente per le rime. Arriva anche Angelina Love che parla di di siparietto ed accusa Velvet Sky di essere la motociclista. Inizia così unaa rissa da cui Madison Rayne riesce a sottrarsi proprio grazie all'intervento della motociclista ancora senza una precisa identità.

Jeff Hardy sconfigge Jay Lethal. I due a fine match si stringono la mano.

Ric Flair è nel ring con AJ Styles e Kazarian e dice che al PPV ha passato la peggior notte della sua vita. Poi annuncia che i primi membri ufficiali del suo Fortune saranno proprio Styles e Kaz. Desmond Wolfe arriva per protestare ma il successivo arrivo di Abyss con la sua spranga chiodata fa si che tutti scappino via. Abyss si rivolge a Rob Van Dam dicendogli che stanno arrivando e nessuno potrà fermargli. Ed il suo compito, su loro esplicita richiesta, è quello di portare loro il TNA World Title. Ad Hard Justice i due si affronteranno: RVD Vs Abyss in un Extreme Anything Goes Match in cui Janice (la spranga chiodata) sarà sospesa a quindici piedi di altezza. RVD ed Abyss iniziano una rissa, gli Ink Inc. provano ad aiutare RVD, ma Abyss è una furia devastante e li sistema in men che non si dica. Gli ex ECW e il rientrante Mick Foley entrano così nel ring per fermare Abyss e salvare RVD. Arriva così la security e gli agenti TNA che però se la prendono con gli ex ECW. A dar manforte agli ex ECW arrivano anche Devon, Al Snow e Simon Diamond. Ed inizia una mega rissa tra TNA ed ex ECW a cui inutilmente cerca di porre fine anche Dixie Carter! E con il pubblico in delirio si chiude lo show.

Xplosion:
Suicide sconfigge Eric Young.
Orlando Jordan sconfigge Homicide.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati