TNA Impact Tapings del 15/03

Quel che segue è un breve recap dei tapings di Impact che andranno in onda lunedì 15 marzo.

La puntata si apre con AJ Styles e Ric Flair nel ring. Styles prende in giro Abyss per il suo rapporto con l'anello e si autoproclama un dono di Dio. Flair invece, oltre che insultare Abyss, se la prende anche con Hulk Hogan. Ad un tratto però appare Jeff Hardy che viene immediatamente preso a male parole da Styles. Ed il main event della serata è servito: AJ Styles Vs Jeff Hardy.

Foley chiede scusa ad Eric Bischoff per quanto accaduto la settimana precedente. Bischoff tuttavia non sembra volerlo stare a sentire decide che nel corso della serata a Mick Foley verranno tagliati barba e capelli in mezzo al ring per farlo finalmente apparire una persona normale.

I Nasty Boys & Jimmy Hart sono pronti per un Handicap Tag Team Match contro il Team 3D. In aiuto di Brother Ray & Devon giunge però una vecchia conoscenza, Brother Runt (ex Spike Dudley in ECW e WWE). Il match è comunque vinto Dai Nasty & Jimmy Hart quando Hart colpisce Ray col casco. I Nasty Boys provano quindi a buttare su di un tavolo il Team 3D ma in loro soccorso arriva Jesse Neal. Alla fine a finire su di un tavolo è Jerry Saggs.

Angelina Love si dichiara dispiaciuta di aver perso il match per il Knockout Tag Team Title e sfida una delle Beautiful people a caso, convinta di dover impartire loro una sonora leziona ad una ad una.

Mentre la Band discute del suo match a Destination X con, arriva Kevin Nash assieme ad Eric Young che, conscio di quanto i soldi piacciano a Scott Hall, da a questi ben 25.000 dollari per poter passare cinque minuti con lui sul ring. Hall ovviamente accetta.

D'Angelo Dinero & Kurt Angle sconfiggono Desmond Wolfe & Mr. Anderson. Al termine del match gli sconfitti iniziano a picchiare i vincitori ed hanno la meglio su di loro.

Nel backstage Jeff Hardy e Rob Van Dam sono ripresi mentre sono intenti a parlare con Hulk Hogan. Hogan decide così che Abyss sarà lo special enforcer nel match di Jeff Hardy contro AJ Styles e poi promette a RVD di avere un qualcosa di speciale in serbo per lui. Nel mentre arriva Eric Bischoff che, rivolgendosi ad Hogan, si proclama contento delle numerose sorprese del lunedì precedente, ma che gli avrebbe fatto piacere saperle prima.

Angelina Love è pronta a sfidare una delle Beautiful People, ma queste per tutta risposta proclamano come membra della stable per questa sola serata nientemeno che Daffney.

Angelina Love sconfigge Daffney via Disqualification. Angelina si aggiudica la vittoria quando tutte e quattro le Knockout iniziano ad infierire su di lei. Angelina è però messa in salvo da Tara.

5 Minutes Challenge: Kevin Nash Vs Scott Hall. Nash viene ammanettato alle corde da Sean Waltman. Così la Band inizia ad infierire sul loro ex amico finchè Eric Young non salva Nash. La Band prende così i 25.000 dollari e fugge via.

Hulk Hogan è in mezzo al ring e chiama Sting per un chiarimento in merito al suo comportamento della settimana precedente. Sting appare ma mentre si dirige verso il ring viene attaccato da Rob Van Dam che non gli concede un secondo di respiro. RVD arriva addirittura a prendere la mazza da baseball e la porge ad Hogan. Eric Bischoff è così costretto a chiedere l'intervento della security per scortare Sting fuori dagli Studios. Bischoff tuttavia è su tutte le furie e chiede ad Hogan come diamine sta portando avanti la federazione. Hogan non risponde e così Bischoff lascia il ring.

Hernandez promette un aiuto a Jeff Jarrett contro i Beer Money. La conversazione è però udita da Eric Bischoff che non apprezza questa alleanza e decide così di indire un Handicap Match: Beer Money Vs Hernandez con Jeff Jarrett come special refree. E Bischoff dice a Jarrett che gli converrà essere imparziale…

Beer Money sconfiggono Hernandez. Matt Morgan che era al tavolo di commento ha successivamente abbandonato la postazione per far ritorno nel backstage. I Beer Money a match terminato hanno iniziato a picchiare Jeff Jarrett. Jarrett è stato poi tratto in salvo da Hernandez.

Tutto è pronto per il taglio di barba e capelli di Mick Foley. Tuttavia quando Bischoff tenta di tagliare i capelli di Foley, questi repentinamente tira fuori Mr. Socko e lo infila nella bocca di Bischoff prima di stenderlo nella sedia da barbiere e raderlo a zero.

I Motor City Machine Guns arrivano sul ring e Chris Sabin promuove il ritorno dell'Ultimate X Match a Destination X, prima di prendersela con i Generation Me. Scoppia così una rissa tra i due tag team che successivamente vede coinvolti anche Brian Kendrick, Amazing Red, Daniels e Kazarian. Ai vincitori Dell'Ultimate X Match verrà concessa una Title Shot ai titoli di coppia.

Jeff Hardy sconfigge AJ Styles in un Non Title Match. A fine match Flair prima infierisce su Hardy e poi su Abyss. Abyss tuttavia ha la meglio e colpisce Flair con una Chokeslam.

Nel match registrato per Xplosion Amazing Red & Kazarian hanno sconfitto Brian kendrick & Daniels.

Nei dark match Homicide ha sconfitto Ken Doane, ex Kenny Dykstra nella WWE, mentre Jay Lethal ha avuto la meglio su Kazuchika Okada.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati