TNA Impact Tapings del 13/01

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 13 gennaio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


The Beer Money sconfiggono The Motor City Machine Guns.

Mr. Anderson arriva sul ring e dice che dopo anni ed anni di wrestling in ogni stato ed in ogni federazione ha finalmente trovato la sua casa, la TNA! Anderson chiama poi sul ring Matt Morgan e lo ringrazia per avergli guardato le spalle. Morgan annuisce ma dichiara di volere il titolo e quindi il 2011 sarà per forza di cose il suo anno. Arriva però Eric Bischoff che ci tiene a ribadire che questa è la federazione sua, di Hulk Hogan e Ric Flair. Non certo di Anderson o Dixie Carter e quindi si farà comunque quello che dicono e che vogliono loro. Dunque, al prossimo PPV, Mr. Anderson dovrà vedersela contro Jeff Hardy. Dallo schermo appare quindi Jeff Hardy che dice che Mr. Anderson a Genesis ha avuto solo fortuna. Jeff Hardy è però attaccato da Rob Van Dam. Anderson corre quindi nel backstage per dar man forte ad RVD, ma è attaccato dal Fortune. Stessa sorte tocca poi a RVD.

The Pope D'Angelo Dinero è sul ring per insultare la moglie di Samoa Joe. Chiede quindi di far partire un video in cui si vedono dei maiali. Maiali che secondo The Pope comprendono la moglie di Joe. Il samoano fa così irruzione sul ring ma Dinero è lesto a fuggire. Joe promette al nemico di ucciderlo.

I Beer Money vengono trovati tramortiti nel backstage. Qualcuno li ha attaccati.

Jeff Jarrett si presenta sul ring per la festa del ritiro e all'ultimo ha deciso di non invitare Kurt Angle. E' però presente Karen Angle. Kurt fa comunque irruzione sul ring che vuole picchiare Jarrett, finchè Karen non prende il microfono per dire all'ex marito Kurt che gli ha rovinato la festa come precedentemente aveva rovinato la sua vita.

Angelina Love & Winter sconfiggono Madison Rayne & Tara e conservano il TNA Knockout Tag Team Title.

Torna sul ring Mr. Anderson per dire al mondo che la WWE non gli ha mai permesso di essere veramente se stesso.

Matt Morgan sconfigge Abyss. A fine incontro il Fortune attacca Morgan.

The Hardy Boyz sconfiggono Mr. Anderson & Rob Van Dam grazie all'interferenza dei Beer Money. A fine incontro gli sconfitti sono lasciati esanimi in mezzo al ring dal Fortune.

Durante la puntata è stato registrato un segmento in cui Little Red promette ad Abyss che a febbraio “they” torneranno per farla pagare ad Abyss ed a tutti gli Immortals.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati