TNA Impact Tapings del 12/08

Quello che segue è un breve riassunto della puntata speciale di Impact registrata ieri e che andrà in onda questo giovedì. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

Kurt Angle batte AJ Styles via Ankle Lock in un match tra Top 10 Contenders dove il TNA Television Championship non era in palio.

Angelina Love batte Madison Rayne e conquista il TNA Knockouts Title. Verso la fine del match ha fatto nuovamente la sua comparsa la motociclista misteriosa per distrarre Angelina Love, ma Velvet Sky ha attaccato la biker con una sedia riuscendo a togliergli il casco ma il volto della donna misteriosa è comunque coperto da una maschera, Madison Rayne si distrae e Angelina Love la schiena ottenendo il pin vincente e la cintura.

Matt Morgan batte D'Angelo Dinero e Mr.Anderson in un 3-way match grazie al Carbon Footprint su D'Angelo Dinero.

Jeff Hardy Open Challenge: l'avversario di Jeff Hardy si rivela essere Shannon Moore, che prima del match sostiene che può stare allo stesso livello di Jeff, e che non importa come andrà a finire il match, loro saranno sempre fratelli. Tuttavia Jeff Hardy batte Shannon Moore via Swanton Bomb.

I Motor City Machine Guns battono i Beer Money in un 2 Out of 3 Falls nel Best of 5 Series e mantengono i TNA World Tag Team Titles.

Rob Van Dam batte Abyss in un Stairway to Janice match e mantiene il TNA World Heavyweight Championship via Five Star Frog Splash dopo che Abyss viene colpito da una sedia e finisce sul del filo spinato dopo una Van Daminator.

Dopo il match fa il suo ingresso Hulk Hogan che tessa le lodi di RVD e dice che quando lo ha visto impegnato contro Sabu a Hardcore Justice ha dimostrato ancora una volta il perchè la TNA sia la miglior federazione di wrestling al mondo, sostenendo anche che Hardcore Justice ha alzato ulteriormente il valore della TNA e ha capito cosa fosse veramente l'hardcore grazie alla EV 2.0 . Partono dei cori per Sabu e nel frattempo Hogan invita l'EV 2.0 sul ring per ringraziarli e in segno di rispetto gli lascia il ring per ringraziare i fans. Arrivano sul ring Mick Foley, Sabu, Tommy Dreamer, Stevie Richards, il Team 3D, Bill Alfonso e l'FBI, e Tommy Dreamer dice che Hardcore Justice ha fatto in modo che la TNA abbia alzato il proprio valore e ringrazia i propri compagni per aver combattuto e sanguinato ancora una volta. A un certo punto le luci si spengono e tutta la EV 2.0 viene brutalmente attaccata dalla Fortune con delle armi, tutta la EV 2.0 sanguina copiosamente e intervengono anche Raven e Sandman ma vengono messi fuorigioco dai Beer Money. Sul ring c'è una rissa in piena regola e decisamente sanguinosa mentre Ric Flair raggiunge Dixie Carter presente in prima fila urlandogli che tutto quello che sta vedendo è esclusivamente colpa sua e che la TNA è la federazione della Fortune, e che gli EV 2.0 se ne devono andare al più presto. Dopo una lunga e sanguinosa rissa la Fortune lascia il ring per rientrare nel backstage ma ritorna sul ring facendo ripartire il caos sul ring con Brother Ray portato via in barella e con Brother Devon sanguinante e con un occhio veramente mal messo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

In un intervista per ESPN, Rey Mysterio ha aperto alla possibilità di un ritorno in WWE per l'ex fighter UFC, Cain Velasquez.

Due novità durante un segmento con Lashley a RAW

Due novità sono arrivate durante un segmento di Monday Night RAW che ha coinvolto "The All Mighty" Bobby Lashley.

La WWE crea una cintura speciale per Undertaker

La WWE ha creato una nuova cintura celebrativa per i trenta anni di carriera di Undertaker. Il titolo ricorda quello vinto per la prima volta nel 1991

Bayley ricorda con affetto la carriera di Kylie Rae

L'ex WWE SmackDown Women's Champion Bayley, ricorda con affetto la carriera di una collega e amica, Kylie Rae.

Articoli Correlati