TNA Impact Tapings del 11/08

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact Wrestling registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 11 agosto. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata si apre con gli Immortal sul ring. Bully Ray ha parole pesanti per il compagno di stable Abyss, accusato di andarci troppo leggero nell'ultimo periodo. E questa è, sempre secondo Bully Ray, la ragione delle continue sconfitte del wrestler mascherato. Dopodichè Ray annuncia un 4 Way Bound Fory Glory Series Match tra lui, Scott Steiner, Abyss, Gunner e Mr. Anderson. Ray dice anche che vincerà questo match perché il suo obiettivo è diventare campione nel PPV più importante dell'anno. Ray fa poi i complimenti ad Anderson perché ad Hardcore Justice ha subito dallo stesso Bully Ray una di quelle punizioni che non si vedevano da anni. A questo punto Anderson inizia a ridere in faccia a Bully Ray col risultato che il resto degli Immortal attaccano Anderson lasciandolo esanime a terra. Anderson è costretto ad uscire in barella.

Mickie James sconfigge Madison Rayne e diventa prima sfidante al titolo di Knockout.

Brian Kendrick sconfigge Robbie E. e conserva il TNA X-Division Title.

3 Way Tag Team Bound For Glory Series Match: Beer Money sconfiggono AJ Styles & Rob Van Dam e Devon & The Pope D'Angelo Dinero quando Roode schiena Dinero.

Il nuovo campione mondiale della TNA, Kurt Angle, è sul ring per parlare del suo trionfo contro Sting. Per prima cosa Angle si scusa con Sting per aver vinto grazie ad una sediata e che continua a rispettarlo. Però Angle non si fida di Dixie Carter che in passato le ha mentito su Jeff Jarrett e l'ex moglie Karen. Angle non permetterà mai a Dixie Carter di riprendersi la TNA. Sting compare all'inizio della rampa d'ingresso ma viene attaccato alle spalle da Hulk Hogan. Hogan continua per un bel pezzo ad infierire su Sting.

Tara & Brooke Tessmacher sconfiggono ODB & Jackie Moore e conservano il TNA Knockout Tag Team Title.

Viene mostrata un video del nuovo acquisto TNA Mr. Pec-Tacular.

Jeff Jarrett e Karen sono sul ring. Jarrett, oltre alla cintura di campione AAA, è completamente vestito come un messicano. Jarrett chiede a due messicani seduti tra le prime file chi sia il re del Messico e questi, dopo non aver capito la domanda per diverso tempo, rispondono Guerrero. Jeff Jarrett perde così le staffe e picchia di due messicani finchè Hector Guerrero non si alza dal tavolo dei commentatori spagnoli per aiutare i due poveretti, con Jarrett che abbandona l'Impact Wrestling Zone.

4 Way Bound For Glory Series Match: Crimson sconfigge Bully Ray, Gunner e Scott Steiner. Il match alla fine si è rivelato essere un handicap match ai danni di Crimson. A fine incontro Kurt Angle ha attaccato Crimson.

XPlosion:
Xplosion Championship Challenge Match: Alex Shelley sconfigge Douglas Williams.

Dark Match: Jerry Lynnn sconfigge Jason Cyprus.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Brandi Rhodes ha cancellato Twitter a causa degli haters

Da alcuni giorni Brandi Rhodes ha cancellato il proprio profilo Twitter e sembra che ciò sia dovuto all'alto numero di insulti e...

Un dirigente sostenitore della AEW licenziato dalla WarnerMedia

È notizia di pochi giorni fa che Kevin Reilly, grande sostenitore e tra i maggiori fautori dell'approdo della AEW a TNT, è...

Aggiunta una seconda stipulazione al rematch di Dynamite tra Orange Cassidy e Chris Jericho

Tra i match annunciati dalla AEW per la prossima puntata di Dynamite, che sarà trasmessa in diretta da Jacksonville, figura il rematch...

Scott D’Amore caldeggia una sfida tra due tag team AEW e IMPACT

Con una serie di scambi su Twitter che ha coinvolto gli FTR e The North, Scott D'Amore ha provato a caldeggiare l'ipotesi...

Articoli Correlati