TNA Impact Tapings del 10/02

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata martedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 10 febbraio. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.

La puntata inizia con Eric Bischoff e Jeff Jarrett che chiamano sul ring il Fortune, rivelatisi essere i nuovi “They” nella puntata precedente. Sul ring arrivano quindi AJ Styles e compagnia bella. Inizia così una guerra di promo ed insulti per stabilire chi ha più fatto gli interessi della TNA e chi non ha mai fatto niente. Gli Immortal attaccano così i Fortune finchè Scott Steiner, Kurt Angle e Crimson non corrono in loro aiuto, salvandoli.

Tensione nel backstage tra Velvet Sky e Winter. Angelina Love chiede ad entrambe di farsela finita e diventare amiche.

Ritorna Hernandez dopo mesi d'assenza. Eric Bischoff lo convoca e gli chiede ufficialmente di far parte degli Immortal ed Hernandez accetta.

Tables Match: Devon & Samoa Joe & Rob Van Dam sconfiggono Brother Ray & The Pope & Matt Hardy. Il match ha visto le interferenze di un nuovo wrestler asiatico contro The Pope e soprattutto quella decisiva del figlio di Devon che ha consentito al team del padre di portare a casa la vittoria.

E' il momento di Karen, Jeff Jarrett e Kurt Angle. Karen e Jeff hanno una proposta per il PPV Against All Odds. Jeff Jarrett Vs Kurt Angle. Se Vince Kurt Angle, egli avrà la custodia dei suoi figli, altrimenti Kurt sarà obbligato ad accompagnare Karen fino all'altare nel rinnovo della promessa di matrimonio tra lei e Jeff Jarrett.

Sarita presenta sua cugina, la nuova Knockout Girle: Rosita.

Sarita & Rosita & Madison Rayne & Tara sconfiggono Angelina Love & Velvet Sky & Winter & Mickie James. Ad effettuare lo schienamento vincente è la debuttante Rosita su Velvet Sky, quando quest'ultima viene distratta da Winter. Viene anche stipulato un incontro per Against All Odds: Mickie James Vs Madison Rayne.

Mr. Anderson sconfigge Matt Morgan e conserva il TNA World Title. Anderson mantiene la cintura grazie ad Hernandez che ha attaccato il suo ex tag team partner Matt Morgan. Poi però, anche Anderson è attaccato anche lui da Hernandez e alla fine il campione TNA subisce anche una swanton bomb da parte di Jeff Hardy.

Triple Threat X-Division Contender Match: Robbie E. sconfigge Suicide & Brian Kendrick. Ad interpretare la parte di Suicide c'è a quanto pare il rientrante Christopher Daniels.

Kurt Angle & AJ Styles sconfiggono Jeff Hardy & Jeff Jarrett. A fine match maxi rissa tra Immortal e Fortune con le interferenze anche di Rob Van Dam, Mr. Anderson, Crimson e Scott Steiner. Alla fine a ripulire il ring ci pensa il campione, Mr. Anderson.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Impact Plus gratis nel weekend di Bound For Glory

Bound For Glory si avvicina e con essa un interessante offerta all'interno dell'Impact Plus per i suoi abbonati e non.

Articoli Correlati