TNA Impact Tapings del 09/12

Quello che segue è un breve riassunto della puntata di Impact registrata lunedì sera e che verrà mandata in onda giovedì 9 dicembre. Chiunque non voglia anticipazioni è pregato di non andare avanti con la lettura.


La puntata si apre con Tara che canta la sua theme song accompagnata dai Generation Me, interviene poi Mickie James che ha un acceso diverbio con la sua rivale e dunque viene sancito un Cage match tra le due knockouts.

Eric Bischoff è furioso per la perdita del TNA Television Championship da parte di AJ Styles a favore di Douglas Williams. Rhino arriva nel momento meno opportuno per chiedere un nuovo contratto e viene malmenato dalla Fortune.

La Fortune, Eric Bischoff, Jeff Jarrett e Abyss sono sul ring e “Easy E” chiama Matt Morgan per un confronto verbale. “The Blueprint” esce fuori e gli viene annunciato che tra sette giorni lui e Mr.Anderson si sfideranno in un match dove il vincitore avrà una title shot al TNA World Heavyweight Championship detenuto da Jeff Hardy. Matt Morgan sostiene che Mr.Anderson non può ancora lottare ma Bischoff replica dicendo che se Mr.Anderson non lotterà sarà licenziato.

Brother Ray è insieme a un ragazzo che chiama “Devon” e sostiene che lui stesso era il Team 3D e che può tranquillamente fare tag team con chiunque e allo stesso tempo rimanere competitivo e vincente come era il Team 3D.

Ink Inc battono Brother Ray e il falso Devon con quest'ultimo che subisce il pin.

I Motor City Machine Guns battono Gunner & Murphy ma a fine match sono attaccati dai Beer Money.

Angelina Love & Velvet Sky battono Sarita e Daffney nel primo match di un torneo di riassegnazione dei TNA Knockouts Tag Team Championship.

Douglas Williams batte Abyss e mantiene il TNA Television Championship. A fine match AJ Styles mette KO Douglas Williams.

Mickie James batte Tara in un Cage match.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati